Ospiti in tv del 2 aprile: Ricki Memphis in Quelli che il calcio, Syusy Blady in Kilimangiaro

Ospiti in tv
Syusy Blady

Ecco gli ospiti della domenica pomeriggio.

Ospiti in tv
Syusy Blady

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 2 aprile, alle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana.  A presidiare la postazione web, invece, Melissa Greta Marchetto.  

I Calciatori Brutti saranno in collegamento per nuove e divertenti pillole calcistiche.

[adsense]

Ospiti in studio:

Paolo Casarin, Diego Abatantuono, l’attore Richy Memphis, interprete del film “Ovunque tu sarai”, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati e Daniele Manusia, direttore del sito “Ultimo Uomo”.

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’allenatore del Napoli Sarri e dell’allenatore della Juve Allegri in una intervista doppia; Edoardo Ferrario sarà l’ex iena Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo, e Max Giusti interpreterà il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e poi il cantante Francesco De Gregori.

Per lo spazio dedicato alla musica: il ritorno del gruppo dei Decibel capitanati da  Enrico Ruggeri. Eseguiranno il brano “My My Generation”, un omaggio ai grandi nomi del genere punk, da Lou Reed ai Sex Pistols, tratto dall’album ‘Noblesse oblige’, dedicato alla musica degli anni 70. In particolare all’anno 1974, in cui i Decibel diventarono il gruppo simbolo della scena alternativa italiana.

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 2 aprile alle 17.00 su Rai3. Ospiti di Camila Raznovich la conduttrice televisiva Syusy Blady, di ritorno da un viaggio in Africa, e lo scalatore Hervé Barmasse, questa volta in compagnia del padre Marco, anche lui famoso alpinista.

[adsense]

Nello studio di Saxa Rubra ci sarà anche la chef stellata Cristina Bowermann, membro della giuria di esperti che domenica 16 aprile in prima serata su Rai 3 eleggerà il borgo più bello del 2017 insieme con il voto on line. Con lei si andrà a riscoprire alcuni borghi proposti in questa edizione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.