Paola Perego e Parliamone sabato: Lucio Presta risponde a Campo Dall'Orto

Paola Perego, lucio presta
Paola Perego

Il polverone non si è ancora depositato.

Paola Perego, lucio presta
Paola Perego

Il clamore suscitato dalla velocissima chiusura di Parliamone sabato il talk pomeridiano con Paola Perego su Rai Uno non si è ancora placato e difficilmente si placherà molto presto, quale che siano le ragioni e se la decisione della Rai sia giusta o esagerata come pensano in molti, pare che il direttore Antonio Campo Dall’Orto abbia affermato senza ombra di dubbio che la responsabilità per il famoso cartello sulle donne dell’est non sia imputabile alla Perego.

A questo proposito è intervenuto nuovamente sulla questione Lucio Presta che ha lasciato un tweet su cui non si può non essere d’accordo, almeno per quel che riguarda le risposte che effettivamente attendiamo un pò tutti: e adesso cosa succede?

[adsense]

Questo il tweet di Presta:

Con assoluta certezza posso affermare che l’AD Antonio Campo Dall’Orto ritiene che l’errore non sia imputabile a Paola Perego e lo scrive, quindi? Cosa succede ?

In Rai è ancora in corso la ricerca del “colpevole”, colui che ha approvato e mandato in onda ma il problema resta però sempre un altro: se i motivi sono altri trovare un colpevole o un capro espiatorio non basta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.