Verissimo, ospiti Claudio Sona, Raoul Bova, Isabella Ferrari: per Il segreto arriva Beatriz (Giulia Charm)

verissimo
Giulia Charm

Come sempre tantissimi ospiti e interviste.

verissimo
Giulia Charm

Silvia Toffanin accoglie per la sua prima intervista a Verissimo una delle attrici più apprezzate del cinema italiano: Isabella Ferrari.

In studio si racconta l’attore Raoul Bova, tornato a calcare le tavole del teatro dopo quasi vent’anni. Il protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, parla, in esclusiva a Verissimo, della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa.

Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Beatriz Mella (Giulia Charm).

[adsense]

Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia.

Claudio Sona, protagonista del trono gay di ‘Uomini e donne’ parla per la prima volta a Verissimo della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.

Ai microfoni del talk show confessa: Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io – prosegue il ragazzo veronese – “sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata.

E a Silvia Toffanin che gli chiede se ci sia una speranza che la coppia gay più amata di ‘Uomini e donne’ possa riunirsi, confida: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”.

Infine, riguardo la sua omosessualità, Claudio racconta: Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo.

[adsense]

Alla fine sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri, perché per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso e arrivi alla fine della tua vita dicendo ‘ma ho fatto veramente quello che volevo fare o ho solo fatto quello che volevano gli altri?

Così Raoul Bova, racconta a Verissimo il periodo doloroso della sua separazione dall’ex moglie Chiara Giordano.

Forse prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Adesso, invece, sto conoscendo Raoul e sono contento di conoscerlo.

Parlando di come i suoi figli adolescenti abbiano vissuto quel periodo, e del fatto che, loro malgrado, la stampa si sia occupata di questa separazione, Raoul confida: Ci abbiamo provato a proteggere i nostri figli, ma forse in Italia bisognerebbe trovare un sistema di protezione nei confronti dei minori più adeguato. Credo che non sia stata protetta la sensibilità dei ragazzi.

Isabella Ferrari parla a Verissimo della sua lunga carriera iniziata a soli 19 anni grazie all’enorme successo del film ‘Sapore di mare’.

Ricordando quel periodo, l’attrice piacentina afferma:

Avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata.

E aggiunge Mio zio Vittorio andava spesso a Roma con il suo camion e così mi accompagnava fino alle porte della città e io andavo a sostenere i provini. Devo dire che i miei genitori – prosegue mi hanno sempre sostenuta lasciandomi libera da guinzagli, ma assicurandomi comunque la loro protezione.

Tra i numerosi registi illustri che l’hanno scelta per i loro film, da Ozpetek a Nanni Moretti, Isabella racconta a Silvia Toffanin di aver ricevuto comunque alcuni ‘no’, tra questi: Sono molti i registi che non mi hanno voluta, tipo Giuseppe Tornatore che mi ha fatto un provino e poi non mi ha scelta.

Infine, parlando del suo percorso come attrice e donna, Isabella Ferrari dichiara: Sto meglio oggi con qualche ruga in più rispetto al passato. Ho meno angosce e sono meno irrequieta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.