Ospiti in tv del 1° aprile: Ranucci, Cattelan a Tv talk, Alessandro Preziosi a Le parole della settimana

ospiti in tv
Alessandro Cattelan

Ecco tutti gli ospiti del sabato pomeriggio di oggi.

ospiti in tv
Alessandro Cattelan

Nella puntata di Tv Talk, il settimanale di approfondimento dedicato al mondo dei media, in onda sabato 1° aprile alle 14.55 su Rai3.

Ospiti della trasmissione, i giornalisti Sigfrido Ranucci (Report), Maurizio Mannoni (Rai3), Federico Pontiggia (Il Fatto quotidiano), Marta Cagnola (Radio24), Barbara Serra (Al Jazeera English), i conduttori Alessandro Cattelan, Benedetta Parodi e Platinette, lo scrittore Fulvio Abbate, e il critico televisivo Giorgio Simonelli.

In apertura la lettura che i media hanno dato del tragico caso di Alatri, al centro della settimana in tv. A seguire, una prima analisi del ritorno di Report, col suo nuovo conduttore Sigfrido Ranucci, e una discussione sul programma LineaNotte con Maurizio Mannoni.

Sul fronte intrattenimento, Benedetta Parodi presenterà il suo Pronto e postato, mentre Alessandro Cattelan parlerà di EPCC (E poi c’è Cattelan) e della sua  recente conduzione ai David di Donatello. Infine, con Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si parlerà della sua partecipazione ad Amici e del suo nuovo programma, La mia grossa grassa cucina.

[adsense]

Per scoprire gli ospiti e i primi estratti dalla puntata di Verissimo cliccate qui.

Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana del primo sabato di aprile sono la giornalista e conduttrice televisiva Maria Cuffaro e l’attore Alessandro Preziosi, tra i protagonisti del film Classe Z di Guido Chiesa nei cinema in questi giorni.

Ne Le parole della settimana in onda dalle 20:30 alle 21:05 Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.