Uomini e donne, scontri sull'età (trono over del 24 marzo)

Uomini e donne over

Caos in studio per uno scontro sull’età tra Gemma e Graziella.

Uomini e donne over

Per vedere o rivedere la puntata di oggi del trono over di Uomini e donne cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte con il riassunto della puntata di ieri, incentrato sulla contrastata storia tra Nino e Anna, pericolosamente vicina al capolinea. Tornati ad oggi la musica non cambia e le discussioni continuano, Maria chiede a Nino cosa abbia intenzione di fare e lui risponde che non intende continuare a frequentare Anna: – anche perché non vuole neanche lei! – i due tornano a polemizzare sulle frequentazioni con altri partecipanti al programma, con frequenti interventi di Gianni che non ci va per il sottile nell’attaccare Nino il quale comunque ribatte colpo su colpo.

A questo punto Maria si rivolge ad Anna: – se davvero ci tieni a lui diglielo! – ma Anna è titubante: – ho già messo un paio di volte l’orgoglio da parte…e anche se glielo dicessi lui continuerebbe ad avere dubbi su di me…sto vedendo in Nino una doppia personalità, quello di prima e quello di adesso…

[adsense]

Simona interviene esortando Anna a fare un passo verso di lui e anche Valentina spinge affinché i due mettano da parte l’orgoglio di cui sono ricchi e decidano di prendere ciò che di buono c’è nell’altro, anche perché pretendere di cambiare una persona di una certa età è quasi una “mission impossible”.

Anna ci pensa su qualche secondo, poi chiede di ballare con Nino che accetta di buon grado e alla fine commenta: – mi ha fatto piacere ballare con Anna e non posso negare il sentimento che provo per lei, però non so…- A: – Maria voglio parlare da sola con lui…

Nino si dice d’accordo e i due lasciano temporaneamente lo studio, al centro del quale si accomodano Chiara e Graziella, subito raggiunte da Giovanni F. e Giuseppe F.; è il primo a prendere la parola dicendosi dispiaciuto di aver un po’ aggredito verbalmente Graziella la scorsa settimana, in seguito a una polemica tra loro dopo il tiepido commento di lei alla loro esterna che a lui era sembrata andare a meraviglia.

Ora Giovanni sembra essere intenzionato a riprovare a imbastire un rapporto con lei che vada oltre la semplice amicizia, come sembrava che fossero rimasti i due, che ora però si trovano in disaccordo su certe frasi scambiate nel viaggio di ritorno in treno fatto insieme, ma ciò che a Giovanni ha dato più fastidio è il fatto che lei non gli abbia voluto confidare la sua età, mentre lui non ha avuto problemi: – sono nato nel 1934!

Quindi ho 82 anni! Tu non hai voluto dirmela! – interviene Gemma: – Graziella ha la mia età…aveva detto che siamo coetanee…io sono del ’50 …- Graziella reagisce prontamente, si alza e va ad attaccare a muso duro “la sua amata” Gemma, accusandola di essersi “rifatta” mentre lei è “al naturale” : – io facevo l’indossatrice da giovane! poi ho avuto due figli e si sa che è una cosa che incide sul fisico, tu no!

Gemma replica stizzita: – non tirare in ballo questo discorso! – interviene Valentina: – Graziella sei poco carina a dire certe cose…magari lei non li ha potuti avere i figli…non si fa! – Emy si unisce alle critiche a Graziella e in studio scoppia un mezzo putiferio tra le varie signore, tanto che Maria si alza e va a posizionarsi in mezzo alle litiganti per placarle e anche per controllare più da vicino Tina che sembra non aspettasse che lo scoppio della bufera.

Graziella continua ad attaccare: – Gemma si è fatta tirare la faccia, io no! – quest’ultima si alza la frangia con la mano a beneficio delle telecamere e afferma: – non mi sono tirata niente…ho pure paura a farlo…- Maria conferma: – a Selfie ha fatto solo i denti – mentre Giovanni sorride e ringrazia il Signore di essere ancora vivo e vegeto per poter partecipare a tutto ciò, mentre altri ben più giovani sono stati meno fortunati.

Dopo una coda di discussione tra quest’ultimo e Graziella si passa a parlare di Chiara e Giuseppe: lei non fa mistero di provare dei sentimenti per lui, sottolineando di averlo capito dopo essersi commossa in seguito a una sua telefonata; Giuseppe prima attacca Bruno, reo secondo lui di essere stato “un cafone” con Chiara, Bruno reagisce e parte un botta e risposta tra i due, quindi Giuseppe viene al sodo: – non intendo illudere una persona squisita come lei, la cosa stava scemando già da tempo e ora mi rendo conto che non voglio andare avanti…

[adsense]

Secondo Tina lui è il classico tipo di uomo alla ricerca di donne più giovani, mentre Giovanni ringrazia nuovamente il Padreterno per avergli dato la forza di “competere” con diverse signore del parterre, più o meno giovani!

Si scopre così che il birichino ottantaduenne ha provato a lasciare il proprio numero di telefono a giovani donne come Simona e Sabrina e inevitabilmente arrivano commenti al riguardo; parte quindi il ballo d’addio tra Giovanni e Graziella, poi rientrano Anna e Nino e lei commenta: – sono più confusa di prima, ma non rispetto a ciò che provo per lui, vorrei poterlo incontrare per qualche giorno fuori dallo studio…per parlare e capire…- poi si rivolge a Nino: – sono davvero quella donna che hai descritto? O eri arrabbiato…- N: – ero arrabbiato…- A: – io posso ritornare la Anna che ero prima – N: – forse sarebbe meglio ripartire da zero – Anna a Maria: – io voglio capire se Nino è vero o è falso…uscire dallo studio insieme? Ci devo riflettere…- Nino è più netto: – ora non lo farei! –

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.