Isola dei famosi 2017, Malena pentita di essersi isolata dal gruppo? (Daytime del 24 marzo)

Isola dei famosi daytime

La ragazza ha un confronto con Samantha.

Isola dei famosi daytime

Per vedere o rivedere il daytime di oggi de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

Per evitare che il fantasma dell’Isola colpisca ancora, o che i paguri si dimostrino di nuovo più furbi di loro, Moreno rassicura Eva Grimaldi di aver trovato un sasso delle dimensioni giuste da mettere sulla scatola. Lo ha però solo preparato: è Eva a posizionarlo, con una certa soddisfazione, lanciando un’implicita sfida ai crostacei.

Ma sull’Isola dei Primitivi non c’è mai pace e il problema, questa notte, è un altro: la pioggia sorprende i due naufraghi e Moreno corre a proteggere il fuoco con il suo corpo, come tiene a sottolineare. Eva non apprezza il gesto, né la precisazione – “Eh, capirai!” – e accusa il rapper di fare tutto lui. I toni si accendono, i due cercano di zittirsi a vicenda ma senza successo: l’unica soluzione è separarsi.

Gli Evoluti non sono in una situazione troppo diversa: Nancy Coppola si lamenta con Malena di essere “in mezzo” alle coppie che si sono formate. “Stai con Raz!” le suggerisce Malena, ridendo.

Nancy sorride ma non raccoglie, sostenendo che dovrebbero unire le forze almeno per procurarsi il cibo, come hanno sempre fatto, e poi “ognuno per conto proprio”. All’alba, i primi ad essere svegli sono come sempre Raz Degan, in meditazione, e Giulio Base, che passeggia sulla spiaggia cantando tra sé e sé. Samantha de Grenet si incrocia con Malena, di certo non rallegrandole la giornata.

[adsense]

Eva e Moreno sembrano essersi lasciati alle spalle la discussione della notte, allontanandola come “un brutto sogno”, ma scoprono subito che l’altro loro incubo è diventato realtà: il grande sasso è per terra, la scatola dei paguri è aperta. Stavolta l’approccio di Eva è insolitamente razionale e afferma che il problema deve per forza essere nel sasso. Lei e Moreno si danno un cinque, cercando di incoraggiarsi.

Dopo tante confidenze con Nancy, Malena decide finalmente di affrontare Samantha, chiedendole un chiarimento sulla nomination ricevuta. Samantha le spiega le sue ragioni, scaricando la colpa più su Simone Susinna che su di lei per quanto riguarda gli ultimi malumori, e le due sembrano arrivare a un sereno compromesso – “Il gioco è il gioco, ci nomineremo ancora”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.