"Wahlburgers: panini di famiglia", su Blaze il docureality sui fratelli Wahlberg e i loro panini

"Wahlburgers: panini di famiglia", su Blaze il docureality sui fratelli Wahlberg e i loro panini

Il docu-reality Usa sulla catena di ristoranti “hamburger gourmet” di Paul, Donnie e Mark Wahlberg.

Wahlburgers
I fratelli Wahlberg

Per le strade di Boston, Massachussets, si sentono grida di fan impazzite e anche un invitante odore di hamburger. Cos’è che unisce una folla adorante a una catena di hamburger di qualità? Semplice: la famiglia Wahlberg. Mark, Donnie e Paul Wahlberg sono tre fratelli molto diversi. Mark è una star di Hollywood (Patriots Day, Ted, La Tempesta Perfetta, The Italian Job), Donnie è attore e cantante (New Kids on the Block, Blue Bloods) nonché marito della sexy Jenny McCarthy (Scream, Scary Movie) e Paul è un cuoco. Ognuno di loro ha preso la propria strada, ma non sapevano che prima o poi quelle strade si sarebbero riunite sotto un unico nome: Wahlburgers.

Wahlburgers: panini di famiglia, in onda in prima visione assoluta in Italia su Blaze (canale 119 di Sky) dal 27 marzo in doppio appuntamento alle 21:00 segue da vicino le risate, i battibecchi e le dispettose gelosie tra i fratelli Wahlberg intenti a dividersi il primo posto nel cuore della mamma, Alma. Quando Paul, cuoco e gestore della catena, ha deciso di mettere in piedi la propria attività, non avrebbe mai immaginato di attirare l’attenzione dei suoi due fratelli e della madre. Una bella gatta da pelare per Paul che ha la tendenza a voler decidere tutto da solo e da fratello maggiore deve gestire le folli idee di Donnie e Mark.

[adsense]

Unire il proprio cognome alla parola hamburger è stato solo il primo passo del loro successo. Quello che ha reso famosa la catena di fastfood Wahlburgers è sicuramente la squisitezza del cibo, unita alle folli idee dei tre fratelli spesso in disaccordo fra loro su come portare avanti il business di famiglia.

Wahlburgers: panini di famiglia è un viaggio divertente alla scoperta di questa famiglia di “paninari” sui generis.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.