Le lacrime di Paola Perego a Le iene sulla chiusura di Parliamone sabato [Il video dell'intervista]

paola perego
Paola Perego

La conduttrice durante l’intervista è scoppiata a piangere.

 

Paola Perego ha scelto Le Iene show su Italia Uno per dire la sua sulla cancellazione di Parliamone sabato dopo il talk con tanto di lista sulle donne dell’est, momento del programma che ha scatenato un putiferio sul web e non.

La conduttrice nel corso dell’intervista si è voluta sfogare dicendo la sua riguardo alla decisione della Rai che ha avviato anche un’indagine interna, Paola Perego dichiara di non aver ancora ben realizzato tutto quello che sta succedendo ed è successo e dice di non meritarselo.

[adsense]

La Perego ha ammesso di avere forse un marito scomodo (e questo lo sappiamo tutti da tempo), inoltre ha dichiarato che il servizio è stato controllato e approvato da chi di dovere.

Sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro. Sono disorientata, questa è la parola giusta. Ancora non me ne rendo conto di quello che sta accadendo. È tutto troppo. È tutto troppo surreale, mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me. Sono disorientata, spaventata, non riesco a rendermene conto, vedo i giornali e mi sembra una cosa surreale, che non sta capitando a me. Non ho ancora metabolizzato, non riesco a capire bene che cos’è questa violenza contro di me.

In alto potete vedere la video intervista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.