La porta rossa, in arrivo la seconda prevedibile stagione

la porta rossa news
Gabriella Pession e Lino Guanciale

Non c’erano molti dubbi su un sequel.

la porta rossa news
Gabriella Pession e Lino Guanciale

Squadra che vince non si cambia, in genere si dice cosi e vale anche per le serie tv e le fiction nostrane ovviamente, vale quindi per La porta rossa, la serie appena conclusasi su Rai due, con ottimi riscontri sia di pubblico che di critica.

La serie con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession è riuscita sin da subito a fare breccia nel cuore dei telespettatori e non solo quelli tipici della seconda rete Rai ma anche quelli per cosi dire più tradizionali grazie al sapiente mix di noir, thriller, paranormale e romanticismo.

[adsense]

L’investigatore Cagliostro già dal nome è riuscito a conquistare tutti e nonostante la prima stagione si sia essenzialmente conclusa con la risoluzione di tutti i misteri, ha lasciato giustamente aperto un piccolo spiraglio su cui ora gli sceneggiatori stanno già lavorando per una seconda stagione che era d’obbligo.

La serie inoltre è stata già esportata anche all’estero, nel mondo da Studiocanal e presentata a gennaio a Parigi, La Porta Rossa è stata indicata come una delle serie più interessanti e innovative a livello europeo ai Promax di Amsterdam, ovvero gli Oscar europei per la promozione televisiva. Per ora nulla si sa circa il cast se sarà riconfermato oppure no.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.