Un posto al sole, nuovi guai in arrivo (puntata del 28 febbraio)

Un posto al sole riassunto

Dopo la morte di Antonio, per Luca e Vittorio sono guai seri.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Iolanda è disperata dopo la morte del figlio Antonio che lei crede sia morto a causa della droga ma in realtà ucciso dalla furia di Luca. Beatrice cerca di nuovo di fare la carina con Enriquez ma lui continua a respingerla trattandola con sufficienza. Vittorio scopre tramite il telegiornale che sulla morte di Antonio non è stata raccontata la verità mentre lui la conosce bene ma non sa come comportarsi con il video registrato anche perchè Luca lo ha visto. Nel frattempo Patrizio e Rossella pensano che di Vittorio non ci si possa fidare poichè non si è presentato al loro appuntamento.

Alberto intanto è sempre più depresso e si sente perso ma i suoi guai non sono ancora finiti perchè Enriquez ha intenzione di denunciarlo.

Angela è sempre più scettica sul reale interessamento di Franco nei confronti del loro matrimonio e dubita che continui a frequentare le sedute, intanto Ornella parlando con Raffaele si mostra scettica sulla reale causa di morte di Antonio e sospetta proprio di Luca che intanto si sfoga con Franco.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.