Outcast, la seconda stagione in esclusiva su Fox dal 10 aprile

Outcast

Lancio mondiale per i nuovi episodi della nuova serie di Kirkman.

Outcast

A partire dal 3 aprile, data in cui la serie verrà lanciata nel Regno Unito, Fox Networks Group, lancerà in 125 paesi del mondo la seconda stagione di Outcast, la serie creata da Robert Kirkman. In Italia la nuova stagione di Outcast sarà in onda dal 10 aprile il lunedì alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky).

La prima stagione di Outcast ha totalizzato 26 milioni di spettatori in tutto il mondo, nella programmazione lineare sui canali Fox e nell’innovativo esperimento della visione in anteprima su Facebook.

Nei nuovi episodi il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della città di Rome (West Virginia) si infittisce. Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione. Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si riveleranno ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventerà la sua unica missione.

[adsense]

Robert Kirkman autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead, ha dichiarato: Outcast sembra soprannaturale a una prima analisi, in realtà esplora la capacità dell’individuo di proteggere i suoi cari in situazioni estreme e disperate. Un tema nel quale molti spettatori potranno ritrovarsi. Sono emozionato al pensiero degli spettatori che in 125 paesi del mondo torneranno ad appassionarsi alle vicende di Rome che diventano in questa stagione ancora più cupe e sinistre”.

Nel cast, oltre a Patrick Fugit (Gone girl) ritroviamo Philip Glenister (Life on Mars) nella parte del reverendo Anderson, un predicatore evangelico con un passato da alcolizzato che si sente in missione contro le forze del male per conto di Dio. Accanto a loro, Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire) nei panni di Megan, la sorella di Kyle; Reg. E. Cathey (House of cards, The Wire) che intepreta il capo della polizia locale e Kate Lyn Sheil (House of cards) nei panni di Alison, ex moglie del protagonista.

Outcast è ispirato al fumetto horror sceneggiato da Robert Kirkman e disegnato da Paul Azaceta per la Skybound/Image, marchio editoriale di Kirkman. Outcast è prodotta da Fox International Studios (FIS) per l’emittente USA CINEMAX e per Fox Networks Group (FNG) nel resto del mondo. Executive producer sono Robert Kirkman, Chris Black, David Alpert Sharon Tal Yguado e Sue Naegle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.