Luca Argentero:"Il GF? Esperienza molto divertente!"

Luca Argentero:"Il GF? Esperienza molto divertente!"

Luca Argentero:”Il GF? Esperienza molto divertente!”

Luca Argentero è tra i pochi protagonisti usciti da un reality che ha saputo dimostrare il suo talento, ex gieffino non nega la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia anzi ne riconosce il potenziale è anche per questo che con molta sincerità ammette che essere parte del GF gli ha portato tante opportunità, lavoro e ovviamente tanti soldi. Luca  protagonista della cover del Corriere della Sera – Style ha ricordato il periodo del Grande Fratello come un momento importante della sua vita, dove si è divertito molto:

Oggi lo fanno fare ai Vip, persone che conoscono il mezzo. Io ero un pischello di 25 anni, fino al giorno prima facevo il barman. Mi sono divertito un casino, lì dentro. Esperienza assurda: facevo cose bizzarre tipo costruirmi una scacchiera con la pasta di sale, o cucirmi un pallone. Pensi stare per tre mesi senza penna, telefono, libri: una deprivazione totale di stimoli esterni. Ti va in pappa il cervello. Per me è diventato uno stimolo a fare.

[adsense]

Ovviamente dopo essere uscito dalla casa la vita di Luca è cambiata notevolmente, la popolarità conquistata lo ha portato a rivoluzionare le sue scelte:

A far serate in discoteca tra cinque mila persone. Ho sfruttato le occasioni, anche con un certo cinismo: non volevo diventare l’attore, ma fare quanti più soldi possibile. Se prima pigliavo 50 euro a serata da barman in discoteca, con le serate da ex GF ne facevo venti volte tanto.

Oggi l’ex gieffino è un attore affermato a cui piacciono le cose semplici: la sua quotidianità è fatta di casa, sport, natura e amici:

Sport, natura, amici, idee imprenditoriali, la onlus del caffè sospeso (1caffè.org). E poi, il mio posto in campagna: caminetto, poltrona… Sono cresciuto in piazzetta, senza telefonino. E la parola «amico» applicata a Facebook mi pare un abuso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.