Uomini e donne, Astrid e Giorgio chiudono la frequentazione (trono over del 23 febbraio)

Uomini e donne over
Astrid

La dama non gradisce alcuni suoi comportamenti e quindi chiude.

Uomini e donne over
Astrid

Per vedere o rivedere la puntata di oggi del trono over di Uomini e donne cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte dal recall della puntata di ieri, incentrato sulle polemiche incrociate del trio al centro dello studio, formato da Michele, Gemma e Cristina. Oggi la discussione continua con le due “rivali” che sembrano allearsi contro il “comune nemico” Michele, che prende a rievocare le visite a Bari delle due signore, ora così agguerrite nei suoi confronti: – quando siete ripartite vi siete commosse tutte e due! – Cristina replica: – e tu dopo un’ora mi hai scritto che già ti mancavo! – Gemma invece lo trova semplicemente incoerente nel campo dei sentimenti e tutte e due lo accusano di aver parlato male dell’una mentre era in compagnia dell’altra, ma senza entrare nel merito: – non voglio parlare di cosa dice lui di Gemma…- afferma Cristina e Gemma le fa eco: – neanche io voglio dire ciò che pensa di Cristina…- Tina invece vorrebbe tanto essere messa al corrente ma non ottiene soddisfazione, così critica entrambe: – perché lo proteggete? Lo sapete perché fa così? Perché non gliene frega niente né dell’una che dell’altra!

[adsense]

Cristina a questo punto saluta Michele in modo plateale, intonando il ritornello di una vecchia canzone di Modugno declinata al maschile: – ciao ciao bambinoo…- per poi commentare: – e pensare che volevo continuare a conoscerlo, invece chiudo a tripla mandata! – quindi se ne torna nel parterre femminile, mentre Gemma dice la sua: – io ho già chiuso, quando ho capito che per lui ero un ripiego – Michele commenta: – da quando ho cominciato a frequentare Gemma, Cristina è andata in tilt! – e lei: – non è vero! sei tu che sei cambiato! – lui ora vorrebbe vedere in serata Gemma, come da precedente accordo e, a questo punto, almeno per chiarire, ma lei gli chiude la porta in faccia: – assolutamente no! – Michele ricomincia a discutere con Cristina e poi commenta: – sono state tutte e due una grande delusione, mi stanno infangando e fatto diventare un mostro dall’oggi al domani! – a questo punto Gemma chiede con forza che Cristina riveli ciò che Michele le ha detto di lei, ma quest’ultima dice di no, appellandosi alla dignità femminile e a Gemma non resta che tornarsene al posto, ribadendo che è tutto finito, lui si guarda intorno e, per chiudere, chiede di ballare con Simona.

Due sedute al centro e Valentina si siede per parlare di sé e Giovanni, che si sentono da un mese e mezzo ma tranne che in studio non si sono mai visti; a tal proposito c’è un filmato con lo sfogo di lei con la redazione, sfogo nel quale arriva a commuoversi manifestando tutto il suo malessere: – ci rimango male nel sentire che non ha voglia di vedermi…perché mi piace! Ma a questo punto chiudo! – Le immagini tornano in studio dove Giovanni fa il suo ingresso e viene subito criticato da Valentina per la sua condotta evasiva e poco chiara; lui ammette che lei nel dire questo ha le sue ragioni, ma aggiunge che ha corso troppo e invece lui ha i suoi tempi; la discussione tra i due continua, con scarsa enfasi da parte di Giovanni che poi afferma di non essere interessato a Valentina, la quale poi commenta amara che le vanno tutte male e Tina la rincuora: – non temere che c’è chi sta peggio di te…da anni! – Giovanni invece non la rincuora granché e con una certa aria di sufficienza commenta che non c’è nessuna storia da chiudere perché non si è mai aperto niente, lei replica accusandolo di essere qui per “altri” motivi, lui risponde a Maria di non essere al momento interessato a nessuna delle signore presenti, Valentina chiede di ballare con Mauro.

Dopo il ballo Giovanni resta al centro perché ci sono due ragazze che vogliono conoscerlo: Denise e Silvia; le due fanno il loro ingresso e si presentano brevemente, lui le trova belle entrambe e decide di conoscerle, ma per un ballo opta per la prima. Giorgio al centro e filmato sulla sua conoscenza con Astrid, quindi l’ingresso di quest’ultima e la notizia di un certo rilievo: Giorgio si è mosso ed è andato a trovarla a Verona, ma sin dalle prime battute si capisce che non tutto è andato liscio come l’olio: lei accenna al fatto che lui sia rimasto sorpreso, quasi lamentandosi, di quanto i veronesi lo abbiano snobbato, mentre di solito ovunque va è ben più popolare; Giorgio non gradisce l’osservazione che giudica di bassa lega precisando di aver solo voluto rilevare l’inusuale fatto, mentre sono altre le cose di cui si lamenta ora: – piuttosto mi sarei aspettato che tu fossi in stazione ad aspettarmi, io avrei fatto così, così come avrei prenotato un ristorante visto che era ora di pranzo…

[adsense]

Astrid spiega che lo stava aspettando fuori, in macchina, a pochi metri di distanza, anche perché il parcheggio era un problema e osserva che le pretese di Giorgio sono più da signora che da uomo, aggiunge quindi che aveva in testa due tre posti dove andare, che voleva interpellarlo sui suoi gusti e che in quei freddissimi giorni a Verona, piena di ristoranti e trattorie, non c’era bisogno di prenotare alcunché, ma Giorgio insiste dicendo che se fosse andata lei a Firenze le cose sarebbero state ben diverse: – io non ti avrei risposto “non lo so” alla domanda “dove andiamo a pranzo!” un minimo di organizzazione! – dal pubblico si alzano voci di dissenso verso Giorgio, specie quella di una signora: – e che voleva il comitato di benvenuto? Si è montato la testa a causa di tutte le signore che sono venute per conoscerlo! – Tina difende Giorgio e attacca il pubblico, Astrid racconta che c’era anche un amico fiorentino di Giorgio col quale sono poi andati a pranzo e che mentre parlavano tra loro in toscano stretto non capiva niente: – poi l’ho portato in diversi posti…mi sembra di aver fatto il mio…ma lui scivolava sulle scarpe, aveva freddo…- quindi spiega il vero perché della sua acrimonia nei confronti di Giorgio: – l’ultima volta non sono neanche entrata in studio per questioni di tempo, mentre lui era uscito in esterna con un’altra…penso di chiudere…- il pubblico plaude alle sue parole, Giorgio si inquieta, lei continua: – poi mi ha detto “ma come mai non eri nel parterre?”, mi sono sentita presa in giro…ma te ne accorgi solo adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.