Isola dei famosi 2017, il solitario Raz Degan (daytime del 23 febbraio)

Isola dei famosi 2017 daytime

Il selvaggio naufrago continua a starsene per conto suo.

Isola dei famosi 2017 daytime

Per vedere o rivedere il daytime di oggi de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine qua in alto.

Raz Degan persevera nella sua condotta solitaria.

I compagni, seduti attorno a quel fuoco, ironia della sorte, tanto caro a Raz, si scambiano opinioni sul comportamento da tenere con l’ex modello. Simone Susinna non è intenzionato a passare sopra il distacco di Raz, anche se è convinto che la separazione non durerà ancora a lungo: “Due giorni e mezzo, viene e chiede scusa. E noi lo mandiamo tutti a quel paese”. Eva Grimaldi, più moderata, suggerisce un’apertura verso l’eremita: “Non gli si dà importanza. Non dobbiamo essere servili, ma carini ed educati come siamo noi”.

La notte scorre apparentemente serena, ma al risveglio Giulio Base ha da ridire sui turni di veglia del fuoco, soprattutto a Malena e Moreno, rei di non essersene mai preoccupati, ma Giulia Calcaterra li difende, sostenendo che ci sia stato un malinteso con Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, guardiane nel turno precedente.

[adsense]

Poche ore più tardi, lo strappo del gruppo si materializza, purtroppo per i naufraghi, anche nella realtà: il forte vento che si abbatte su Cayos Cochinos fa strappare il telo della discordia, sotto gli occhi vigili di un divertito Raz Degan, e questo non può che innestare una nuova polemica con l’attore israeliano. A placare gli animi arriva una nuova prova ricompensa, stavolta individuale, a cui Raz decide di non voler prendere parte.

Durante il tragitto verso il luogo teatro della prova, i naufraghi, e in particolar modo una preoccupata Samantha de Grenet, continuano ad interrogarsi sulla questione nomination dopo la dipartita di Massimo Ceccherini e a scegliere la vittima sacrificale da mandare, in teoria, al televoto con l’israeliano.

Per vivere nel dettaglio tutto ciò che è successo nel corso del 24° giorno sull’#Isola, non perdetevi gli appuntamenti con il daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.