Un posto al sole, la decisione di Marina (puntata del 7 febbraio)

Un posto al sole riassunto

Il Poggi ha una vera e propria ossessione mentre Marina prende una decisione.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Marina incontra di nuovo Matteo e scopre che l’uomo sta per lasciare Napoli e intende seriamente cambiare vita, questo incontro spinge la Giordano a fare ulteriori riflessioni sulla sua vita e il suo futuro e prende una decisione anche per se. Niko si ritrova ad avere una discussione con Renato preoccupato per il suo strano comportamento ma Poggi reagisce aggressivamente accusandolo di essere incoerenti nei suoi riguardi ma Renato è solo ancora ossessionato dal tradimento di Nadia arrivando ad installare una telecamera in casa.

Teresa si augura che Vittorio cambi atteggiamento e cerchi di avere una vita più sana e meno sregolata e soprattutto niente droghe e la voce arriva anche a Michele che interviene per redarguire il ragazzo sull’uso delle droghe: riusciranno a convincerlo?

[adsense]

Marina insiste con Roberto facendogli capire che tra loro non potrà mai esserci un futuro come coppia, meno che mai da sposati perchè il male che si sono fatti è stato troppo da parte di entrambi e anche la disperazione in cui lui l’ha lasciata finire che l’ha portata da Matteo ha influito su questi pensieri e questa decisione. Ma quando tutto sembrava perso ecco che Marina torna sui suoi passi e accetta di sposarlo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.