NOW TV ora include anche l’HD, ecco tutte le offerte

NOW TV di Sky

NOW TV di Sky

In questi giorni, NOW TV, la piattaforma di contenuti video in streaming online di Sky, ha registrato il debutto del nuovo servizio di streaming in HD che consentirà agli utenti di accedere un ampio catalogo di programmi TV, serie e film in alta definizione. I piani tariffari di NOW TV, disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it per TV streaming, restano identici, in termini di contenuti e costi, ma l’opzione HD rappresenta un plus non da poco.

L’offerta di NOW TV si articola in tre differenti ticket (Serie TV, Intrattenimento e Cinema) che racchiudono il meglio della programmazione di Sky. A questi ticket si aggiungono i ticket Calcio e Sport, dedicati agli eventi in diretta visibili anche dalla TV tradizionale di Sky. E’ importante sottolineare che non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo. Il cliente potrà decidere di interrompere il rinnovo dei ticket attivati in qualsiasi momento tramite una semplicissima procedura online.

[adsense]

Cinema, Intrattenimento e Serie TV da 9,99 Euro al mese con HD incluso

Per quanto riguarda i tre ticket Serie TV, Intrattenimento e Cinema, l’offerta di NOW TV prevede una prova gratuita di 14 giorni durante i quali il cliente ha l’opportunità di valutare la qualità del servizio prima di procedere all’attivazione dell’abbonamento ed al pagamento.

Scegliendo di attivare un ticket dei tre indicati, dopo la prova gratuita, il costo dell’abbonamento sarà di 9,99 Euro al mese con l’opzione HD inclusa gratuitamente. Attivando due ticket a scelta in contemporanea, il costo dell’offerta sarà di 9,99 Euro al mese per i primi 3 mesi e di 14,99 Euro al mese a partire dal quarto mese. Anche in questo caso, l’opzione HD è inclusa.

Con tutti e 3 i ticket attivi, il costo dell’abbonamento sarà di 14,99 Euro al mese, per i primi 3 mesi, e di 19,99 Euro al mese a partire dal quarto mese di sottoscrizione. L’opzione HD resta inclusa e gratuita. Queste offerte sono valide per nuove attivazioni sino al prossimo 28 di febbraio.

L’offerta per Sport e Calcio

Per quanto riguarda i ticket Calcio e Sport, invece, abbiamo diverse opzioni tra cui scegliere. Il ticket Calcio, che include tutte le partite di Serie A e Serie B oltre all’Europa League, ha un costo mensile di 19,99 Euro. Ad esempio, attivando oggi il ticket Calcio sarà possibile guardare in streaming tutte le partite di A sino a fine campionato al costo complessivo di 4 ticket (l’ultima partita di A è il 28 maggio).

Per Sport, invece, abbiamo il ticket “Sport 1 giorno” dal costo di 9,99 Euro che dà accesso a tutti i contenuti sportivi e calcistici di Sky per un giorno intero ed il ticket “Sport 7 giorni”, dal costo di 14,99 Euro, che estende l’abbonamento ad una intera settimana. Il ticket mensile di Sport, che comprende anche i contenuti del ticket mensile Calcio, ha un costo complessivo di 29,99 Euro al mese.

[adsense]

NOW TV Box

NOW TV mette a disposizione dei suoi clienti anche il pratico NOW TV Box, un dispositivo da collegare, tramite cavo HDMI, ad una TV che tramite una connessione ad Internet permette di godere comodamente sull’ampio schermo della TV tutti i contenuti dell’offerta NOW TV attivata. Il NOW TV Box ha un costo di 29,99 Euro ed include tre mesi di abbonamento con un ticket a scelta tra Cinema, Intrattenimento o Serie TV con opzione HD inclusa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.