Stasera in tv, guida tv 4 febbraio: Cavalli di battaglia, C'è posta per te, Sono innocente

Stasera in tv
Renato Zero

Prima serata del sabato che non cambia con Proietti, De Filippi e la cronaca.

I programmi tv della prima serata di sabato 4 febbraio 2017.

Stasera in tv
Renato Zero

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.35 quarta puntata di Cavalli di battaglia. Alle 00.20 Frontiere. Giulio Regeni.

A grande richiesta dopo lo straordinario successo delle prime tre puntate, sabato 4 febbraio alle 20.35 dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, andrà in onda una puntata in più, la quarta ed ultima di “Cavalli di Battaglia”, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio di Gigi Proietti accompagnato da orchestra, corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano.

La quarta puntata dello spettacolo vedrà come ospiti artisti del calibro di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca, nonché, a sorpresa, con un’incursione straordinaria ci sarà un contributo di un grande amico di Gigi Proietti, Renato Zero.

La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli,  Claudio Pallottini  insieme al corpo di ballo e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa quarta puntata.

Logo Rai2

Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS Los Angeles e a seguire una in replica. Alle 22.40 Calcio Champagne.

“NCIS Los Angeles” torna sabato 4 febbraio alle 21.05 su Rai2 con due episodi della settima stagione. Nel primo episodio, dal titolo “Il settimo bambino”, Callen e il team cercano di salvare un bambino in pericolo manipolato da una cellula terroristica che sfrutta i minori per attentati suicidi. Quando uno di loro riesce a fuggire, Callen dovrà rintracciarlo. Intanto Deeks e Kensi discutono sul loro futuro e sull’eventualità di avere figli. A seguire l’episodio “Il tunnel”. Emergenza antrace per la squadra dell’NCIS di Los Angeles: un giovane immigrato messicano risulta contaminato. La squadra si mette al lavoro e grazie al padre del ragazzo, scopre un tunnel sotterraneo tra il Messico e gli Stati Uniti.

Logo Rai3

Su RaiTre quinta puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere.

Quinto appuntamento, sabato 4 febbraio, alle 21.10 su Rai3, con il programma “Sono Innocente”, condotto da Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere.
I casi raccontati questa settimana sono quelli di Anna Maria Manna e Antonio Lattanzi.

Nel 1999 il paese di Palagiano è sconvolto da un’inchiesta: alcuni bambini di una scuola elementare raccontano alle maestre di festini a sfondo sessuale con degli adulti. Nell’inchiesta finisce anche una giovane trentenne, Anna Maria Manna, perché, sebbene confusamente, sembra essere stata riconosciuta tra le foto mostrate dagli investigatori. Anna Maria trascorre così 15 giorni in carcere, prima a Torino, dove era per un concorso pubblico, poi a Taranto. Viene additata come una pedofila, emarginata e minacciata. Poi l’incidente probatorio, richiesto dal pubblico ministero. I bambini non la riconoscono.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 quinta puntata di C’è Posta per Te. A seguire Tg5 Speciale.

Continuano le storie di Maria De Filippi. Ospite Serkan Çayoğlu (Cherry Season).

Logo Italia1

Su Italia 1 il film d’animazione The Croods (USA, 2012) di Chris Sanders. Alle 23.10 il film d’animazione Lupin e il tesoro del Titanic (Jap, 1994) di Masaharu Okuwaki.

C’erano una volta i Croods, una famiglia preistorica che abitava nelle caverne. La loro vita era molto diversa; per mangiare andavano a caccia e il loro rifugio erano le caverne. Ma non tutti erano contenti di vivere così: Hip era un’adolescente curiosa, non si accontentava di sopravvivere e basta, lei voleva scoprire il mondo. E un giorno, grazie a un terremoto, i Croods intrapresero una grande avventura.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Absolution – Le regole della vendetta (USA, 2014) di Keoni Waxman, con Vinnie Jones, Steven Seagal. Alle 23.35 il film Black Dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf.

Dopo aver incontrato una ragazza, in fuga da un pericoloso criminale, un mercenario deve decidere se salvarla o assolvere alla sua missione.

La7 logo

Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.

Rompere la catena (S18E03) Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
Masterclass (S13E05) Mentre il bambino di una donna è rimasto a riva, la madre sta annegando nel fiume. Testimone è Zoe, ma quando la polizia arriva non trova traccia dell’accaduto.

tv8_logo.jpg

Su Tv8 due puntate della terza stagione di Junior MasterChef Italia.

Per l’ultima prova in esterna i quattro semifinalisti dovranno lavorare nelle cucine di Villa Crespi insieme alla brigata dello chef Antonino Cannavacciuolo. I piccoli chef dovranno replicare 4 grandi piatti dello Chef. Tornati nella Masterclass i ragazzi rimasti in gara si sfideranno nell’ultimo Pressure Test.

Cielo logo

Su Cielo il film Histoire d’O (Fra, 1975) di Just Jaeckin con Corinne Cléry, Udo Kier.

Innamorata del suo fidanzato, O accetta di soddisfare il suo desiderio di vederla nelle braccia di altri uomini, incluso un sadico nobile inglese.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Cose nostre – Malavita (USA/Fra, 2013) di Luc Besson, con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones.

Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all’altra e da un’identità fittizia all’altra per il programma protezione testimoni dell’FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l’ambiente locale.

RAI 5

Su Rai 5 per il Ciclo Broadway appuntamento con Snow Boat.

Documentario dedicato a “Show Boat”, il sensazionale musical tratto dal romanzo di Edna Ferber, con musiche di Jerome Kern. Protagonista della puntata è Janis Kelly, star di questo spettacolo.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film Perdiamoci di vista (Ita, 1994) di e con Carlo Verdone e con Asia Argento. Alle 23.25 il film Sono pazzo di Iris Blond (Ita, 1996) di e con Carlo Verdone e con Claudia Gerini.

Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva in diretta nella quale gli ospiti raccontano le loro disavventure esistenziali. Quando una ragazza handicappata lo accusa dinanzi alle telecamere di strumentalizzare il dolore altrui, Gepy viene licenziato. Ma l’obiettivo di Arianna era di risvegliare il suo lato umano.

La5 Logo

Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio (Ger, 2013) di Martin Gies, con Carin C. Tietze, Philippe Brenninkmeyer.

Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden.

Italia 2

Su Italia 2 il film Deep Rising (USA, 1998) di Stephen Sommers, con Treat Williams, Famke Janssen.

Alcuni pirati assaltano una lussuosa nave da crociera ma, una volta a bordo vedono sangue dappertutto e capiscono che l’intero equipaggio, fatti salvi pochi uomini, è scomparso.

[adsense]

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Colorado 2016.

Lo show comico di Italia uno torna con Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Le spie (USA, 2002) di Raoul Walsh, con Peter Lorre, Sydney Greenstreet.

Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d’armi del pianeta, l’ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l’aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio.

Real Time

Su Real Time dalle 18.10 quattro puntate di Undercover Boss. Alle 22.10 in prima tv Kemioamiche.

In ‘Kemioamiche’ le protagoniste sono accomunate dalla scoperta di un tumore al seno e si ritrovano a condividere lo smarrimento, la paura di non farcela e la speranza della guarigione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.