Il bello delle donne 4, anticipazioni: quarta puntata del 3 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

il bello delle donne 4 quarta puntata
Lina Sastri e Paolo Sassanelli



Il percorso di Giancarlo, marito di Delia, che decide di cambiare sesso, le diverse sfaccettature dell’amore e la falsità e l’ipocrisia della gente; l’onorevole Pietro Arnolfi ha una relazione con Elena, ma chiede ad Annalisa di sposarlo. Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: il riassunto e il video per rivederla.

il bello delle donne 4 quarta puntata
Lina Sastri e Paolo Sassanelli

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 3 FEBBRAIO. Ieri sera, venerdì 3 Febbraio, è andata in onda la quarta puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni annidopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, racconta la storia di un personaggio femminile che si muove attorno al “Bello delle donne”, il celebre salone di purucchiere che riapre i battenti nella capitale romana.

[adsense]

 

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la messa onda della quinta puntata slitta a mercoledì 15 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5.

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Streaming Mediaset della quarta puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 3 FEBBRAIO. In Delia (Lina Sastri) si insinua il dubbio che Giancarlo (Paolo Sassanelli) possa avere un’amante, pertanto decide di affrontarlo. Ma questi nega, dicendo alla moglie di aver incontrato un uomo che è diventato donna.

Delia vuole affidare lo studio ai figli per godersi una lunga e meritata vacanza con il marito, ma questi ha in serbo per la famiglia un’inaspettata sorpresa: ha deciso di cambiare sesso! Di fronte a questa notizia, Delia non reagisce affatto bene. E anche i figli non sono da meno.

Dopo la morte di Evelina (Adua Del Vesco), al “Bello delle donne” viene assunta Marilù (Micol Azzurro) come nuova manicure. Annalisa (Giuliana De Sio) decide di ingaggiarla affinchè le dia quante più notizie possibili su Elena (Delia Duran), la donna che si occupa del volantinaggio della campagna elettorale di suo marito Pietro Arnolfi (Bruno Eyron), secondo lei sua amante. Ma tutto farebbe pensare che Elena non è l’amante del marito.

[adsense]

Giancarlo, intanto, viene allontanato dalla famiglia. L’uomo si sfoga con Luca (Massimo Bellinzoni), al quale comunica di non volersi più sottoporre all’intervento per cambiare sesso.

Le cose si complicano quando la notizia su Giancarlo viene diffusa in televisione da Lalla la Sciacalla (Anna Ferraioli Ravel). Delia, infatti, si ritrova a doversi scontrare con pregiudizi ed ipocrisie da parte della gente.

Donata (Anna Favella, qui la nostra intervista), figlia di Giancarlo e Delia, partorisce il suo bambino, ma i suoceri di lei non vogliono che Giancarlo si avvicini al bambino.

Delia, a quel punto, difende il marito e decide di accettarlo per quello che è. Per prima cosa, fa la “conoscenza” di Gabriella, la versione femminile di Giancarlo. Ed è così che Delia si rende conto di quanto il marito abbia sofferto nel corso della sua vita.

Giancarlo, però, le dice di non volersi sottoporre più all’intervento, ma a quel punto sono Delia e i figli a sostenerlo affinchè possa essere finalmente se stesso.

Come se non bastasse, la situazione si ribalta quando, al battesimo del figlio di Donata, al quale Giancarlo non era stato invitato da Emerenzio (Massimo Corvo), si scopre che lo stesso Emerenzio ha una relazione con Irina, l’amica trans di Giancarlo. Mentre il figlio Gaspare, nel tentare di difenderlo, si lascia scappare di andare a prostitute.

Insomma, come si suol dire, per parlare di giuoco bisogna aver tenute le carte in mano! Ed ecco che, svelate le carte in tavola, la moglie di Emerenzio chiede il divorzio al marito e allo stesso modo anche Donata a Gaspare. Il figlio di Donata, invece, non verrà più chiamato Emerenzio, bensì Andrea.

La scena si sposta qualche tempo più avanti. Delia e Giancarlo sono a Casablanca: lei ha esaudito il desiderio di fare una vacanza con il marito, mentre lui il giorno seguente si sottoporrà all’intervento. Ma entrambi hanno ancora un desiderio comune: fare l’amore per un’ultima volta prima dell’intervento.

[adsense]

Al “Bello delle donne“, Donata e la moglie di Emenenzio hanno deciso di dar nuova luce a se stesso dopo il divorzio, partendo da un cambio look. In quel momento arrivano anche Delia e Giancarlo, ormai divenuto Gabriella, e tutti sono esterefatti e commossi.

Nel frattempo scopriamo che i sospetti di Annalisa non erano infondati: suo marito, infatti, ha davvero un’amante, e quell’amante è proprio Elena. Ma l’uomo, per necessità elettorali, chiede ad Annalisa di sposarlo. In realtà, Pietro assicura ad Elena che si tratta di un semplice matrimonio di facciata e che tra loro non cambierà nulla…

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 3 FEBBRAIO. Quarto appuntamento con la fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, che a tredici anni dalla serie originale riapre i battenti con otto nuove puntate. Ad animarlo sempre Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne.

La scorsa puntata si è conclusa con… la morte di Evelina, malata di cancro. Lei e Piero nel frattempo si sono fidanzati, ma decide di non dirgli nulla e di lasciarlo per non farlo soffrire.

Ma Piero, scoperta la verità, le resta accanto fino alla fine. Alla sua morte, Luca consegna a Piero un pacchetto che Evelina gli aveva chiesto di dargli: si tratta di un costoso orologio con una dedica d’amore incisa sul retro.

Nel frattempo al “Bello delle donne“, dopo l’assenza di Jessica, partita per un lungo viaggio insieme a Nino, Luca deve affrontare anche un’altra partenza, seppur temporanea: quella di Laura.

Come se non bastasse, al salone arriva come una furia Annalisa Botteli, che vuole assoldare Germana affinchè le dica tutto quello che sa sulla donna che si occupa del volantinaggio per la campagna elettorale di suo marito. Annalisa, infatti, sospetta che quella donna sia l’amante di suo marito e, pertanto, vuole “distruggerla”.

L’avvocato Delia Di Ciccio, invece, grazie all’aiuto della sua domestica, scopre che il marito le ha mentito e che potrebbe avere un’amante…

Nella puntata di questa sera, invece… scopriremo che le cose saranno ben diverse da come le avevamo immaginate. Delia, storica cliente de “Il bello delle donne“, vorrebbe affidare lo studio ai figli per godersi una lunga e meritata vacanza con l’amato marito Giancarlo. Ma questi ha in serbo per la famiglia un’inaspettata sorpresa: non sta tradendo la moglie come si pensava, bensì ha deciso di cambiare sesso!

E proprio questa notizia bomba costringerà Delia a scontrarsi con pregiudizi ed ipocrisie, mettendola di fronte a tutte le sfaccettature dell’amore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.