Uomini e donne, la guerra di Sossio (trono over del 27 gennaio)

Uomini e donne over

Il napoletano viene corteggiato da altre donne ma riceve molti attacchi.

Uomini e donne over

Nella puntata del trono over di Uomini e donne di oggi. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte, dopo il ballo in studio, con una solenne dichiarazione di Emy che ha qualcosa da dire ai signori uomini della categoria “anta” che puntano le signore più giovani: – per frequentare loro devono svuotare le farmacie! Ma sappiano che gallina vecchia fa buon brodo! – detto questo parte un filmato sul percorso di Francesco in trasmissione, dagli esordi ai giorni nostri, un percorso poco fortunato in amore per il pugliese e contraddistinto più da incomprensioni e delusioni che da gioie, con una menzione particolare per l’ultima grande disillusione, quella per Aurora, donna di cui si era innamorato; poi la scorsa settimana Francesco aveva annunciato il suo ritiro dal programma, spiegando che stava frequentando una signora delle sue parti e oggi Maria lo invita a entrare insieme alla sua nuova fidanzata, Antonietta: i due fanno il loro ingresso mano nella mano e salutano tutti, quindi Francesco racconta come sono andate le cose con lei: – ci conosciamo da otto anni, quando eravamo con altri partner, abbiamo fatto amicizia al centro anziani, lei era sposata, poi è rimasta vedova e un giorno ci siamo rincontrati per caso, abbiamo ballato insieme e da quel momento non ci siamo più lasciati! – Maria gli chiede se è finalmente felice, lui dice di sì: – per me lei è la donna più bella del mondo e la amo con tutto il cuore! Sarà l’ultima della mia vita! -; continua il racconto dei due che praticamente convivono già, più da lui che da lei, poi via a un valzer per festeggiare.

[adsense]

Dopo il ballo i due neo fidanzati si siedono vicino a Gianni mentre, dall’ennesimo intervento di Gemma su Giorgio e Raffaella che confabulavano, Marco prende spunto per criticare la torinese “intransigente con gli altri e tollerante con se stessa, sempre pronta a puntualizzare e in perenne odore di santità”; i due prendono a scambiarsi salaci battute, anche su quei “gioielli di famiglia” che lui si dice ben contento di non averle fatto conoscere.

Angela e Sabrina al centro dello studio in attesa di Sossio, frequentato da entrambe; quest’ultimo fa il suo ingresso e Angela si mostra subito poco disponibile a proseguire il discorso con lui affermando che lo vede sempre meno interessato a lei; Sossio confessa che l’aver conosciuto Sabrina lo ha distratto non poco, (mentre Tina fa sorridere lo studio con un chewing gum sui denti a imitare Gemma e la sua nuova dentatura) ma anche quest’ultima si dice piuttosto infastidita dalla doppia frequentazione di Sossio che comunque ritiene di essere sempre stato corretto, con loro come con le altre sue numerose conquiste e anzi che dovevano essere contente che lui le avesse frequentate; a questo punto si alza Nino e lo attacca: – lui non rispetta le donne e fa sempre lo stesso gioco! -. i toni tra i due si alzano a livelli di guardia, poi riparte il confronto a tre che si conclude con la comune considerazione che i giochi si chiudono qui per tutti e Sabrina, benché ancora attratta da lui, rinuncia a frequentarlo sottolineando che Sossio non è l’uomo giusto per lei e lascia intendere che con entrambe è andato “oltre il bacio”; le due se ne tornano al posto ma Sossio resta al centro perché c’è un’altra signora che vuole conoscerlo, entra così Teresa, di Catanzaro, 42 anni e 2 figli, molto emozionata ma ben informata sul suo conto, ci teneva a conoscerlo di persona anche per testare la “reazione chimica” tra loro; Sossio invece le chiede cosa l’abbia colpita di lui, nonostante tutti gli attacchi che gli hanno rivolto in trasmissione e lei risponde che si sente molto simile ed è anche dello stesso segno zodiacale (Leone), ma lui la ringrazia e le dice che è arrivata nel momento sbagliato, tuttavia le concede il “privilegio” di una bachata insieme, che i due ballano da soli in pista, discretamente avvinghiati come il ballo richiede.

[adsense]

Giorgio al centro perché ci sono due signore che vogliono conoscerlo, entrano quindi Rita e Maria e la prima si mostra subito sciolta e aggiornata su certe dinamiche: – forza Tina! Uccidiamo Gemma! Ti amo! – Gemma sgrana gli occhi e reagisce a muso duro ma oltre che con la nuova arrivata deve fare i conti, come sempre, anche con Tina, poi Rita continua a presentarsi a Giorgio trovandolo meglio dal vivo che in tv, passa quindi il microfono a Maria, 56 anni, di Guidonia, vedova con quattro figli grandi, decisa ad affrontare questa sfida visto che lui “le manda tutte via”. Giorgio ci pensa un po’ su, poi le ringrazia entrambe e le congeda, quindi chiede se sia possibile ballare con “la rossa” Astrid, visto che è sempre invitata da altri signori… questa volta però arriva prima lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.