Un posto al sole, per un'ora d'amore (puntata del 27 gennaio)

Un posto al sole riassunto

I sospetti di Raffaele e i dubbi di Rossella su Patrizio.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Un posto al sole riassunto

Alberto riesce subito a trovare una scusa per l’indumento intimo femminile trovato da Raffaele ma quest’ultimo non è affatto convinto e si convince più di prima che centri Nadia in tutto ciò e anche se Ornella non è del tutto convinta in mancanza di prove certe, il portiere cerca di mettere Renato sul chi va là proprio quando Poggi vuole fare un passo serio nei confronti di Nadia.

Matteo non si avvicina a Marina ma anche lui si trova in ospedale per alcuni esami riguardanti problemi al fegato, ingrossato a causa dell’abuso di alcool. La Giordano si apre con Filippo sui suoi sentimenti contrastanti per Roberto, con lui si sente unita ma anche confusa visti i loro trascorsi e il suo recente coinvolgimento con Matteo poi finito male.

Rossella è felice dell’idea di Silvia per lasciare a lei e Patrizio la casa libera per una sera, peccato che convincere Otello a uscire diventi un’impresa titanica. Patrizio intanto continua a mentire a Rossella sulla sua frequentazione in palestra ma quando stanno insieme e vicini decide di dirle tutto ma la ragazza lo rassicura circa il suo fisico e le sue insicurezze.

Nadia ha capito che Renato la sta controllando e cosi corre da Alberto per dirgli che non devono più vedersi perchè lei vuole stare con Poggi: ma stavolta Renato li scopre insieme mentre si baciano appassionatamente.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.