Un passo dal cielo 4, anticipazioni del 26 Gennaio: l’anteprima video della terza puntata

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Enrico Ianniello e Alice Torriani



In anteprima i primi minuti della terza puntata della fiction “Un passo dal cielo 4”, con Daniele Liotti, in onda domani sera su RaiUno.

un passo dal cielo 4 anticipazioni
Enrico Ianniello e Alice Torriani

Venerdì 20 Gennaio è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Un passo dal cielo“, che quest’anno vede protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale che prenderà il posto di Pietro (Terence Hill). Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la terza puntata che andrà in onda domani sera, giovedì 26 Gennaio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La terza puntata si apre con Francesco (Daniele Liotti) che ferma una donna di nome Ada: la esorta a non arrendersi proprio adesso e a dire quello che sa prima che possa essere troppo tardi. Lei, però, dice di non poterlo fare. Emma (Pilar Fogliati), non vista, assiste alla scena.

[adsense]

Francesco e Ada si allontanano: lui sa che lei vuole aiutarlo, altrimenti non sarebbe lì. Ada è un’amica di Eleonora, e sembra che sappia qualcosa legata alla sua sparizione. Francesco le chiede se il Maestro (Matteo Martari) centri qualcosa con tutto questo, ma lei appare spaventata e di non sapere nulla. Ada vorrebbe tornare alla comunità, ma Francesco prova a fermarla.

Sorge un nuovo giorno. Eva (Rocio Munoz Morales) e Fedez raggiungono il set nel quale si sta girando il video musicale del nuovo brano del rapper. In quel momento sopraggiunge anche Vincenzo (Enrico Ianniello) per consegnarle le chiavi che aveva dimenticato, ma il commissario viene allontanato: deve prima attendere che Eva e Fedez girino l’ultima inquadratura del videoclip.

Nell’attesa gli vengono consegnate delle cuffie, attraverso il quale può sentire la conversazione tra Fedez ed Eva. Il rapper le comunica che tra i suoi progetti futuri c’è la realizzazione di un film, per cui la ingaggia dicendole che, se vorrà, potrà prendervi parte come attrice o ballerina: “Tanto a essere brava sei brava“.

Eva è sorpresa, mentre Vincenzo sente tutto e inizia a infastidirsi. Ma Fedez getta altra carne sul fuoco: “Posso dirti una cosa? Io al posto di… coso… il tuo fidanzato… io non avrei mai accettato la proposta del fake“.

Eva gli spiega che Vincenzo l’ha fatto solo per lei, per farle salvare il bed & breackfast, per renderla felice. “Perchè, prima non eri felice? Sei bella, hai talento, e proprio non riesco a capire che cosa ci fai in un posto come questo“, risponde lui. Ecco, colpito in segno.

[adsense]

Vincenzo a quel punto si allontana prima che Eva riuscisse a vederlo. Seduto su una panchina a riflettere, il commissario viene raggiunto da Cristina (Alice Torriani), che nota subito il suo malcontento.

Io sono fesso. Perchè quelli come noi si preoccupano per il bene dell’altro e poi ci restano fregati. Se io dovessi perdere Eva per colpa di questo contratto io non me lo perdonerei mai“, le dice.

Cristina, a quel punto, lo esorta a non restarsene con le mani in mano e ad agire piuttosto, ma lui le ricorda che il contratto è blindato e che non può fare nulla. Ma lei non si arrende e gli chiede di poter dare un’occhiata al contratto.

Il commissariato, intanto, Emma mostra a Roccia (Francesco Salvi) un cagnolino che ha appena trovato: è stato abbandonato dal branco perchè malato. Huber (Gianmarco Pozzoli) propone di farlo diventare la nuova “mascotte” della caserma, ma lei non ha alcuna intenzione di addomesticarlo: “Il suo posto è nel bosco. Adesso lo facciamo guarire e poi lo reinseriamo nel suo branco“…

Un passo dal cielo 4 -L’anteprima della terza puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.