Music, Paolo Bonolis con Luca Laurenti fanno cantare le grandi star

Music
Music
Music
Music

Music, il nuovo programma che vede il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in prima serata Canale 5 da mercoledi 11 gennaio sembrerebbe una sorta di esperimento o meglio una prova visto che al momento sono previste due puntate più una puntata speciale con il dietro le quinte. Il programma inviterà diverse star internazionali della musica e non solo come Gianna Nannini, Loredana Bertè cosi come Simon Le Bon, John Travolta e Anastasia con lo scopo di fargli cantare la loro canzone del cuore.

Oltre a quelli già citati ci saranno anche Tony Hadley, Nek, Francesco Renga, Morgan, Antonello Venditti e The Kolors intonano la hit più amata.

Non vengono a celebrare se stessi – ha dichiarato Bonolis – ma chi ha permesso loro di diventare gli artisti che sono oggi. E’ una trasmissione senza gara, non vince nessuno, non ci sono premi, non c’è una giuria. C’è semplicemente il piacere della musica.

Come detto ci sarà anche l’immancabile Laurenti: Con lui viviamo dei momenti di musica e divertimento. Non poteva mancare, ha una bellissima voce. Piacerà questo programma e se si ci sarà un seguito?

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.