Un posto al sole, il ritorno di Katia e il malore di Ferri (anticipazioni dal 2 al 7 gennaio)

Un posto al sole anticipazioni

La situazione di Nunzio rischia di peggiorare ma forse c’è una speranza.

Un posto al sole anticipazioni

La situazione giudiziaria di Nunzio è sempre più critica, dal momento che Forino è ancora latitante e Petrone non intende rivelare ciò che sa per alleggerire la posizione del ragazzo. Silvia vuole dedicare più tempo a sé e alle sue passioni. Katia fa il suo arrivo a Napoli per incontrare Nunzio. Niko e Beatrice reagiscono in maniera diversa a quanto accaduto tra loro. Nonostante i buoni propositi, Silvia non riesce a ritagliare del tempo per dedicarsi alla lettura.

Quando la posizione di Nunzio sembra avere una svolta positiva, le cose prendono una piega ben diversa. Roberto, costretto ad affrontare un’emergenza lavorativa, si trova in difficoltà. Nadia ha un duro confronto con Renato. Mentre Filippo è preoccupato per le condizioni di salute del padre, Marina rientra da Sorrento e apprende del malore di Ferri. Gianni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone e la notizia arriva alle orecchie di Chiara. Intanto, tra Nadia e Renato cresce la tensione.

Guido si trova catapultato in un sogno, durante il quale lui e Vittorio vivono un’intera giornata l’uno nei panni dell’altro. Un’esperienza che potrebbe aiutare padre e figlio a superare le recenti tensioni.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.