Un posto al sole, Franco contro tutti (puntata del 29 dicembre)

Un posto al sole puntata

La difficile scelta di Nunzio potrebbe costargli caro.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Nunzio viene portato via dalla polizia sotto gli occhi di Chiara a cui il ragazzo urla tutta la sua innocenza, intanto Franco è fuori di se dalla rabbia per l’arresto del figlio e reagisce con aggressività con Giovanna che però stavolta vuole fare il suo lavoro a modo suo cercando di arginare i danni che ha fatto proteggendolo. Intanto ha ufficialmente inizio la gara culinaria per Capodanno tra Patrizio e Raffaele, quest’ultimo cerca in tutti i modi di far valere la sua esperienza dandogli tutti i consigli possibili ma presto dovrà ricredersi e accettare la bravura del figlio.

Vittorio come suo solito ha intenzione di fare di testa sua e di festeggiare il Capodanno con i suoi amici e Otello cerca di convincere il ragazzo a fare diversamente ma il ragazzo non apprezza il lato pessimistico di Guido e quest’ultimo ascolta non visto la conversazione e forse stavolta si renderà conto del suo comportamento e infatti decide di essere partecipe dei festeggiamenti di tutti.

Franco non vuole sentire ragioni e vuole a tutti i costi parlare con Nunzio anche contro il parere contrario di Angela fino ad arrivare ad uno scontro fisico con lei.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.