Homeland, la sesta stagione in partenza negli States con il ritorno di Brody?

Homeland
Damian Lewis
Homeland
Damian Lewis

Dopo una proprio esaltante quinta stagione, dal 15 gennaio su Showtime torna Homeland con gli episodi della sesta stagione, un nuovo arco di episodi che vedrà Carrie fare ritorno in America dopo la parentesi europea, Berlino per la precisione dove si è dovuta barcamenare tra il ricominciare totalmente da zero con una nuova città, una nuova casa, un nuovo fidanzato e il non sempre perfetto rapporto con la sua bambina. La nostra eroina tornerà nel suo paese a New York per essere precisi e riprenderà il ruolo di madre che pare stavolta sarà ancora più centrale e ancora una volta non incoroneremo la nostra Carrie come madre dell’anno.


Intanto il produttore esecutivo Chip Johanssen ha dichiarato a Tv line che tornerà in qualche modo anche il personaggio di Brody interpretato da Damien Lewis che è stato fondamentale per le prime due stagioni dello show.
Il suo ritorno sarà giustificato dalla crescita della piccola Frannie e dal suo desiderio di sapere chi sia il suo vero padre.

I nuovi episodi di Homeland andranno in onda negli Stati Uniti su Showtime dal 15 gennaio. Nelle ultime ore, la serie ha affidato un ruolo non precisato in un arco di episodi al veterano di General Hospital Bradford Anderson, come da lui annunciato su Facebook.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.