Stanotte a San Pietro, viaggio nelle meraviglie del Vaticano con Alberto Angela

Stanotte a San Pietro
Alberto Angela
Stanotte a San Pietro
Alberto Angela

Dopo il grande successo di Stanotte a Firenze Alberto Angela accompagna il pubblico di Rai1 in un secondo straordinario viaggio notturno nel suo programma “Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano” in onda martedì 27 dicembre alle 21.25. Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la Pietà, la Cappella Sistina e i giardini immersi nel silenzio della notte. Una grande produzione, interamente girata in 4K HDR, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai con Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione.

[adsense]

Rai 4K, al canale 210 di tivùsat, si accende il 27 dicembre per mostrarci i segreti di San Pietro. Il documentario di Alberto Angela sui segreti della basilica di San Pietro ripercorrerà la storia di San Pietro e porterà le telecamere anche all’interno di molti posti che sono solitamente inaccessibili.

Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la sublime Pietà, gli affreschi della Cappella Sistina e i giardini immersi nella quiete notturna. Una grande produzione, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai 1 e Centro Televisivo Vaticano, in collaborazione con Officina della Comunicazione.

Dopo le 7 partite finali degli Europei e le 8 puntate della serie Tv ‘I Medici’, il canale 4K della Rai è pronto a deliziarci con nuove sorprendenti immagini.  Solo gli utenti che dispongono di un TV ULTRA HD e di una CAM certificata tivùsat HD, potranno vedere l’evento in 4K; per scegliere un TV ULTRA HD certificato tivùsat o per verificare se il tuo TV tivùsat è UHD, vai sul sito tivusat.tv/prodotti e scarica la lista nella sezione iDTV.

Stanotte a S.Pietro sarà comunque visibile su Rai1 anche in HD al canale 101 di tivùsat.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.