Le migliori promozioni per la tv in streaming

tv streaming
Tv streaming
tv streaming
Tv streaming

Le soluzioni per guardare programmi TV in streaming stanno aumentando a vista d’occhio. Now TV e Premium Online, ad esempio, offrono un catalogo sempre più ricco e le offerte per accedervi non mancano di certo come mostra il comparatore di SosTariffe.it per la TV streaming.

Vediamo, quindi, le migliori soluzioni per guardare programmi TV in streaming senza spendere troppo.

Premium Online

Le promozioni attualmente in corso per Premium Online sono davvero molto interessanti. Sino al prossimo 11 di gennaio, infatti, è possibile attivare il pacchetto comprendente Serie TV, Cinema, il catalogo Infinity, la Serie A e la Champions League gratuitamente sino a tutto il mese di febbraio. Terminato il periodo di promozione, questo pacchetto d’abbonamento, davvero molto ricco, avrà un costo di 39 Euro al mese.

Chi non è interessato al calcio può attivare, sempre gratuitamente, il pacchetto comprendente Cinema, Serie TV ed il catalogo Infinity. Da marzo, questo pacchetto avrà un costo di 15 Euro al mese. Il cliente ha la possibilità, in seguito, di modificare il proprio abbonamento liberamente, aggiungendo o rimuovendo pacchetti.

[adsense]

NOW TV

La tv online di Sky può contare su di un’offerta flessibile e versatile in grado di soddisfare, in modo completo, le esigenze degli utenti. Il catalogo di NOW TV comprende tre ticket (Cinema, Intrattenimento e Serie TV) attivabili singolarmente al costo di 9,99 Euro al mese. Attivando due ticket insieme il costo è di 14,99 Euro al mese mentre attivando tre ticket il costo complessivo sarà di 19,99 Euro al mese. E’ sempre disponibile un periodo di prova gratuita di 14 giorni.

Gli appassionati di calcio e sport possono optare per il ticket Calcio, che presenta un costo mensile di 19,99 Euro, o per il ticket Sport, che comprende i programmi inclusi in Calcio aggiungendo tanti eventi di altri sport. Questo ticket ha un costo di 29,99 Euro. Le varie offerte di NOW TV non presentano vincoli e possono essere, facilmente, attivate o disattivate a seconda delle esigenze del momento e della programmazione. Da notare, inoltre, che vi è la possibilità di acquistare eventi sportivi in pay per view come ticket singoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.