Un posto al sole, il complesso di Edipo (puntata del 2 dicembre)

Un posto al sole riassunto

Monica si infuria con Ciro mentre Franco e Angela litigano.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Patrizio non sa come prendere il troppo entusiasmo di Vittorio alla sola idea di cominciare a vivere da solo ma il piccolo Del Bue è già avanti con il fare progetti, intanto Alberto e Nadia si ritrovano di nuovo a parlare in maniera molto complice e intima in assenza di Renato, relazione pericolosa in arrivo? Intanto Renato cerca di fare conversazione e il carino con Nadia ma come sempre non riesce ad azzeccare il momento migliore.

Non appena lo trova in casa di Serena, Monica va su tutte le furie nel ritrovarsi Ciro Del Colle davanti e quando scopre che la figlia sta pensando di fare un servizio fotografico per lui la situazione peggiora e degenera tra le due donne perchè finiscono per rivangare il passato e gli errori commessi. Alberto fa il gentile e disponibile con Niko dandogli anche dei consigli legali e come comportarsi allo studio legale.

Vittorio in radio dedica il suo spazio al complesso di Edipo secondo cui ogni uomo nella donna ideale cerca inevitabilmente sua madre al punto di influenzare anche Patrizio con Rossella.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.