Uomini e donne, sfilata di seduzione (trono over del 2 dicembre)

Uomini e donne over

Le dame sfilano in abiti sexy e succinti.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

La puntata di oggi riparte dal finale della puntata di ieri, nel quale Gemma invita Cesare a togliere al più presto le tende e a tornarsene a casa. Oggi Cesare, che le aveva proposto il matrimonio su due piedi, commenta e conferma che “Gemma è una donna difficile”, ma si alza subito la voce di Valentina: – le donne non stanno qui a farsi prendere in giro! E poi lui durante il ballo aveva fatto i complimenti anche a me…e in un “certo modo”- Anna conferma: – lo ha fatto anche con me, sembrava volesse mangiarmi da un momento all’altro! – Cesare dice di sentirsi ormai fuori luogo in questo contesto e medita seriamente di abbandonare, Gemma afferma che il discorso con lui è chiuso senza appello e commenta infastidita che il suo ammiratore continua a restare in studio, Cesare si guarda intorno imbarazzato: – se dò fastidio vado via…Gemma vogliamo parlarne dopo la puntata? . e lei: – assolutamente no! – allora lui consulta Maria: – io ero venuto qui per Gemma, ma ci sono tante altre belle persone…però dovrei ricominciare da capo… la conduttrice gli dice di fare come si sente, lui avverte il gelo attorno a sé e capisce che non può esserci un futuro in trasmissione, così si alza, saluta e se ne va.

[adsense]

Si volta pagina con Antonio al centro dello studio e con un filmato che ci mostra il suo incontro, dopo la puntata scorsa, con tre signore venute per conoscerlo: Veridiana, brasiliana bionda di 38 anni ed ex modella residente a Napoli, Ilaria di 39, separata con un figlio, ex assistente di volo e amante dei viaggi come lui, Mimma di 34, rimasta folgorata dal bell’Antonio dopo averlo visto in tv; quest’ultimo decide di conoscerle tutte e tre e oggi le signore fanno il loro ingresso in studio insieme a una quarta, Valentina, che lui aveva conosciuto in precedenza. Antonio spiega che ha sentito e incontrato tutte tranne Ilaria, quindi che ha già deciso di chiudere con Valentina perché frequentandola ha avvertito delle “pesantezze” mentre lui, specie all’inizio, avrebbe preferito un approccio più leggero: – è una persona con qualità ed è molto dolce, ma al telefono mi sembrava di essere già fidanzato…- lei si dice dispiaciuta, ma non può che prendere atto; per quanto riguarda le altre Antonio si vedrà con Ilaria “a metà strada” e continuerà a conoscere Veridiana e Mimma, ma per lui arrivano le critiche della Valentina del parterre che, evidentemente sentitasi scaricata, gli ricorda quanto abbiano parlato anche scambiandosi confidenze prima che lui sparisse nel nulla per una settimana; Antonio le ribadisce che in quel lasso di tempo aveva avuto problemi di una certa entità, ma soprattutto di come lei sia solita generalizzare quando si tratta di attaccare gli uomini in studio e di quanto si sia mostrata aggressiva: – e io odio le donne aggressive! – commenta lui prima di andare a ballare con Ilaria.

Dopo il ballo ritorna la sfilata! E con tanto di sigla nuova di zecca, una sfilata al femminile sul tema “la seduzione”; si torna così ai collegamenti con la stilista Anahi e il suo staff, a partire dalla prima partecipante,Raffaella, la quale però fa da sola e propone alla stylist il suo vestito corredato da frasi “letterarie” ad effetto su cosa sia la seduzione che la lasciano un po’ perplessa, non così per l’abito che viene “promosso senza lode”. In passerella Raffaella sfila in abito nero lungo con ampia scollatura su schiena e spalle, ottenendo voti molto alti, tranne i 6 di Bruno e Robert che la trovano elegante ma poco sexy. Tocca a Gemma, veterana di mille sfilate, fa da sola ma scrive e manda i dolcetti ad Anahi, la quale commenta le sue citazioni latine e la sua eleganza di sempre, quindi la promuove. Gemma sfila in abito nero appena sopra il ginocchio, spalle scoperte e tacchi altissimi; Tina le dà 3 ma non conta, però anche Robert fa lo stesso, giudicandola “troppo poco aggressiva”; per Gemma c’è anche il 5 di Bruno e un nuova polemica di Tina che si alza inveendo all’indirizzo del pubblico che sembrava simpatizzare con la torinese, ma anche le critiche di Giorgio sulla sua scelta musicale (“a mano a mano” di Rino Gaetano) ritenuta da lui poco adeguata, Luca invece si congratula con lei. Si prosegue con Valentina che va da Anahi e si sottopone a una piccola “intervista” sul tema della seduzione: lei pensa di essere sexy di suo, la stilista le fa notare che le scarpe che indossa spegnerebbero ogni velleità maschile, poi la sottopone al trucco e quindi alle prove degli abiti; Valentina sfila con stivaloni fin sopra il ginocchio, gonna corta e giacchino nero, per lei voti alti e l’approvazione di Gianni e Tina.

Emy va da Anahi e le spiega che la sua arma di seduzione è la semplicità e il suo essere “un po’ birichina”, poi canta una canzone in francese, infine trucco, parrucco e prove allo specchio. Emy sfila con spirito in abito nero maliziosamente traforato e prende degli ottimi voti, tranne il 5 di Sossio che provoca le bordate di Tina e Gianni: – questo per ricordarsi quanto è stupido! Ma non lo vedi che ha una certa età? – Silvia fa da sola, ma quando Anahi legge che la ragazza le presenta il suo “outfit” storce la bocca, per non parlare delle scarpe “orribili” e del vestito “dozzinale” e, a completare l’orrore, la mascherina.

[adsense]

Silvia sfila quindi con super minigonna, mascherina e passo felino, prendendo voti nella media. Anna fa da sola e vuol essere sensualissima esibendo l’abito migliore della sua collezione, che metta in risalto le sue forme, la stilista la definisce “un po’ presuntuosetta” ma la promuove e lei sfila col suo corpetto luccicante con ampio scollo avanti e dietro e gonna lunga con ampissimo spacco, spruzzandosi profumo addosso; per lei arrivano voti alti compreso quello di Tina, meno quello di Bruno (6): – non mi devi ubriacare di profumo per sedurmi! – tuttavia anche per Giorgio la seduzione non è semplicemente scoprirsi di più, ma forse anche muoversi in un certo modo. Chiara va da Anahi e dice di saperla lunga sul tema della seduzione, ma chiede consigli sull’abito per paura di sbagliare qualcosa…e tanto per cominciare le allisciano i capelli troppo “boccoluti”. In studio Chiara sfila in abito nero lungo, rosa rossa in mano e passo un po’ incerto, ottenendo voti così così.

Marilena va da Anahi e sfila direttamente con abito scollato e boa piumato neri, per lei voti medi. Aurora ha fatto da sola e sfila direttamente in abito blu con scialle in tono e gonna “a sipario”, voti molto bassi per lei, praticamente una dèbacle e solo Francesco le dà 10, per Tina sembrava una bomboniera. Annamaria si è fatta aiutare da Anahi e sfila direttamente con un certo brio e disinvoltura in abito nero, prendendo dei bei voti e i complimenti di Tina e Gianni, quindi via alla classifica: all’ultimo posto Aurora, al 9° Chiara, 8° Silvia, 7° Gemma, 6° Anna, 5° Marilena, 4° Valentina, 3° Annamaria, 2° Emy, 1° Raffaella!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.