Amici 16, Shady finisce in sfida per punizione (daytime del 2 dicembre)

Amici 16 daytime

La cantante non rispetta il regolamento.

Amici 16 daytime

Nel daytime di oggi di Amici di Maria. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Alessio fa ascoltare a Moro il suo inedito “Non cambiare mai”, l’insegnante lo apprezza molto ma gli dà delle indicazioni per migliorarlo; Moro trova l’allievo molto creativo, per Braga invece è indietro e non apprezza le storie che scrive, mentre per Rudy la sua dote migliore è proprio quella di saper raccontar storie di ragazzi della sua età. La Celentano verifica Oliviero nel suo passo a due, lo apprezza ma lo invita a diversificare di più, ogni passo ha bisogno di una dinamica diversa; per la docente lui è il ballerino della scuola, può crescere molto perché è riflessivo e mette sempre in atto le correzioni che gli vengono fatte. Rudy dichiara di essere deluso e arrabbiato perché Marta non ha messo in pratica le indicazioni sul brano che le aveva dato all’inizio della settimana; per l’insegnante l’allieva ha avuto un atteggiamento “sconfitto” sin dall’inizio, Marta risponde che è spaventata e sente che non riesce a trasmettere, Zerbi la rimprovera perché non ha mai chiesto il suo aiuto nonostante ne avesse bisogno;la ragazza in lacrime gli dice che infatti fatica a chiedere aiuto anche a casa, ma Rudy la mette in guardia, deve farsi aiutare perché, se continuasse così, anche lui potrebbe non credere più in lei.

[adsense]

Emanuel Lo dà dei suggerimenti a Lorenzo sulla sua coreografia; la Celentano apprezza il modo di ballare dell’allievo, mentre per la Peparini non è abbastanza forte ma vuole metterlo alla prova. Lo Strego lavora sul suo brano in sala e poi ne parla con i compagni tra cui Andreas; sia Lo Strego, capitano de “Gli Streghi”, sia Riccardo, capitano dei “Senza piani”, fanno delle audizioni per scegliere i componenti delle rispettive squadre e, durante una di queste, Shady ha delle difficoltà nell’esibizione di “Rolling in the deep”. Al termine di tutte le audizioni di cantanti e ballerini, Riccardo decide di escludere Marta, Giulia e se stesso, aggiungendo che andrà in sfida qualora perda domani; Lo Strego invece lascia in panchina Marc e Raffaella, che giudica impreparata e al suo posto mette in squadra Lorenzo.

Raffaella non accetta la decisione e, dopo le prove con Marcello in sala, esprime tutto il suo disappunto, sul quale il supporter non è molto d’accordo perché non ha avuto abbastanza “pepe” per rispondere alle critiche de Lo Strego. Kledi trova la ballerina assente, inespressiva, dormiente e la considera l’ultima della classe, mentre per la Peparini sta migliorando e si sta sbloccando. Veronica dice di voler ballare bene e verifica la preparazione di Andreas; la docente non è molto soddisfatta perché l’allievo dà l’idea come se abbia il pensiero “staccato” dal ballo, Andreas si rammarica perché lo scorso anno “arrivava” di più e quest’anno sembra che quello che fa non sia mai abbastanza; la Peparini lo rincuora e gli consiglia di non pensare a ciò che gli sta attorno, ma di vivere il momento mentre balla, quindi gli fa ascoltare la canzone colonna sonora della coreografia e lo invita a riascoltarla cento volte fino a quando non gli darà qualche suggerimento da trasferire sul ballo.

La produzione ha scoperto che qualcuno ha fumato di nascosto in bagno, Shady si auto-denuncia nel videobox e Marcello le consegna la maglia della sfida; l’allieva battibecca con Riccardo che la rimprovera per il suo atteggiamento, ma è contenta perché almeno, se dovesse uscire, lo farebbe con la coscienza pulita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.