Un posto al sole, a mali estremi (puntata del 24 novembre)

Un posto al sole puntata

Marina riesce a fermare in tempo Matteo prima che commetta un’altra sciocchezza.

Un posto al sole puntata

Nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Marina riesce giusto in tempo a sottrarsi alla presa mortale di Matteo rompendogli una bottiglia di vetro sulla testa ma sarà riuscita a fargli capire quanto grave sia la sua situazione? Matteo intanto le chiede ancora una volta di andarsene e lasciarlo da solo. Otello ha rischiato di rovinare le cose tra Silvia, il suo alter ego e la direttrice della casa editrice ma per fortuna quest’ultima insiste nel richiamare e riesce a parlare con Silvia dicendole di essere entusiasta del romanzo di Michele.

Franco è ancora preoccupato per la fuga da casa di Nunzio e dopo che neanche Giada è stata utile, Boschi a mali estremi decide di rivolgersi a Petrone e quindi a Chiara per chiedere aiuto a lei affinchè intervenga per riportare il ragazzo alla ragione: sarà una buona idea?

L’editore è disposto a pubblicare il romanzo di Michele a patti che venga firmato con lo pseudonimo Grazia Rossellini. Chiara decide di affrontare Nunzio su consiglio di Franco per cercare di riportarlo sulla retta via ma ovviamente il ragazzoa reagisce male ma lei gli dice di tenerci ancora molto a lui.

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.