Un posto al sole, la nuova ribellione di Nunzio (puntata del 16 novembre)

Un posto al sole puntata

Le cose tra Marina e Roberto continuano a non funzionare ma anche tra Scheggia e Chiara.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Pur mettendo sotto sopra la stanza di Nunzio, Franco non riesce a trovare nulla che riesca a dargli le risposte che cerca ma Boschi è sicurissimo che il ragazzo gli stia mentendo spudoratamente ed ha tutte le intenzioni di scoprirlo a tutti i costi. Roberto vuole ancora credere che le cose con Marina possano tornare al loro posto nonostante tutto ma per la Giordano sembra proprio che non sia cosi, lei sembra avere una vera e propria crisi di identità. Intanto la tensione tra Chiara e Scheggia continuano e i due sembrano non riuscire più neanche a parlare.

Al ritorno dal suo viaggetto, Franco affronta Nunzio nel tentativo di farsi dire cosa stia combinando ma come prevedibile il ragazzo reagisce in maniera aggressiva ma cosi facendo si rende ancora di più colpevole e come se non bastasse decide di andarsene di casa per vivere da solo.

La cenetta a casa di Raffaele con Nadia e Renato sembra procedere bene, la ragazza alla fine conquista tutti con i suoi racconti e la sua spontaneità e alla fine della serata Renato si decide a chiederle di vivere insieme.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.