Uomini e donne, la rabbia di Martina (trono classico del 15 novembre)

Uomini e donne classico

Martina si infuria dopo un’esterna che non avrebbe dovuto vedere.

Uomini e donne classico

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate l’immagine qua in alto.

Si riparte dal dopo puntata scorsa con Martina che vuol vedere cosa si sono detti Riccardo e Camilla nei camerini, in realtà se ne dicono quattro e anche di più ma poi lui con un gesto gentile le copre le spalle con la sua giacca, così alla fine Martina sfoga la sua rabbia con la redazione dicendo che lui non può pensare di giocare con i suoi sentimenti. Si torna in studio dove Maria annuncia un nuovo filmato con Riccardo che le manifesta il suo dissenso per il fatto che lei passi le serate in discoteca, ma lei non sembra ascoltare troppo le sue lamentele; lui esce e commenta alle telecamere: – se la persona a cui tengo me l’avesse chiesto io l’avrei fatto…- lei lo raggiunge: – perché dovrei rinunciare quando poi tra un mese scegli Martina? – si ritorna in studio e subito parte un altro filmato, perché lui ha chiesto di vedere anche Martina, ma i toni sono subito alti e lei attacca: – ho visto fin troppo!…non hai capito che questa è l’ultima volta che mi vedi? – i due escono dallo studio e nel vialetto continuano a discutere ma poi rientrano anche se i toni restano accesi, lui le ribadisce il suo interesse e lei piano piano si ammorbidisce – e dai dammi un abbraccio…- le dice il tronista e le onde tumultuose si placano un po’. In studio Riccardo e Martina parlano di post di amici su facebook, lui che secondo Martina è cambiato, ma ora anche Camilla mostra segni di nervosismo e la discussione diventa a tre; Riccardo pensa che le due siano troppo prese a farsi la guerra e così facendo perdono di vista lui, Camilla ha una crisi di pianto e interpellata da Maria dice che sa di piacergli fisicamente ma teme che lui non la veda come possibile fidanzata e vede più giusta Martina, ma quest’ultima non la pensa proprio così, mentre Riccardo definisce le due “acqua santa e benzina”.

[adsense]

Camilla ritorna alla questione della discoteca e dice che in quel locale ci lavora, quindi partono le immagini dell’esterna con lui seduti sul muretto e, guarda caso, si parla di Martina, poi Camilla gli ribadisce di tenere eccome a lui, così alla fine arrivano lunghi abbracci tra i due.

In studio Camilla fa presente al tronista che lei non dimentica mai nulla e continua a mostrare il suo lato combattivo, così Riccardo commenta con un sorrisetto malizioso che l’accesa rivalità tra lei e Martina potrebbe essere risolta con la soluzione a lui gradita della poligamia, quindi via alla sua esterna con Amanda, davanti a un piatto di sushi: il tronista la avverte che questa è la sua ultima possibilità per farsi largo nel suo immaginario, mentre non mancano le osservazioni sulle “altre due”, specie quella del tronista che le confessa che forse Camilla è troppo simile a lui per andarci d’accordo, comunque sia la rassicura sul fatto che è arrivata ancora in tempo utile per scalare posizioni e dire la sua; alla fine entrambi commentano di essere stati bene. In studio Maria chiede a Riccardo con chi desideri ballare e lui si mostra molto indeciso, così prima ci pensa Martina a chiamarsi fuori e poi Riccardo decide: – co’ Camilla me so scornato…ballo con Amanda – Dopo il ballo si passa a Claudio D. che ha organizzato una sorpresa per Simona: le immagini

ci mostrano l’incontro tra i due e l’emozione della ragazza: – mi scoppia il cuore! – il tronista la conduce in un elegante interno dove è allestito uno schermo sul quale seguire il video-racconto della sua vita, ovviamente in sintesi: la famiglia separata e molto amata, i problemi che lo hanno fatto crescere troppo in fretta, la ricerca dell’amore con la A maiuscola, poi dopo il video la chiacchierata sul divano, tra sorrisi e sguardi, mentre lui si sbilancia: – mi piaci parecchio…

[adsense]

In studio Ginevra chiede a Claudio perché abbia organizzato tutto ciò e lui le spiega che voleva corrispondere al racconto che Simona gli aveva fatto sulla separazione dei suoi, ma secondo Tina, puntualmente critica con lui, è stato solo un sistema per farsi vedere in un certo modo e “riguadagnare punti”: – e poi al mondo quante storie ci sono come la tua? – così si ritorna a parlare dei messaggi tra lui e la sua ex, Claudio dice di aver passato un giorno bruttissimo quando si è sentito accusato e parla della rabbia di Sonia nella circostanza, così quest’ultima, finora assente, fa il suo ingresso in studio e rivendica il suo interesse per lui, se no non avrebbe reagito in quel modo, poi lo critica: – tu hai lasciato che io rimanessi in casa per una settimana a pensare male di te, senza dirmi niente, in questo modo hai alzato dei muri che ora per me sono invalicabili! – la discussione tra i due si fa vivace, soprattutto per la foga della ragazza, mentre lui si mostra pessimista: – se io non sono bravo a rincorrere la gente e tu scappi, allora è difficile che si possa andare d’accordo! – la polemica si sposta tra le rivali, Sonia a Ginevra, sempre piuttosto imperturbabile: – vorrei sapere da dove ti vengono tutte queste sicurezze con i tuoi 18 anni! – e lei: – infatti mi sento superiore a te che ne hai 27! – Tina si schiera con Sonia, per lei l’unica veramente interessata, poi di nuovo la discussione tra quest’ultima e il tronista, il quale ribadisce che i suoi modi non gli piacciono e dice di temere che possa non essere la donna giusta per lui: – è capitato di stare bene e poi di litigare puntualmente…perciò mi allontano…- mentre Sonia e Ginevra ricominciano a discutere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.