Amici casting, fasi finali con ultime interrogazioni (puntata del 15 novembre)

Amici casting
Eglandina ballerina

Ultimo step per alcuni cantanti, altro step per i ballerini.

Amici casting
Eglandina ballerina

Nella puntata di oggi dei casting di Amici. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Si continua con il terzo step delle cantanti divise in gruppi iniziato ieri. Cominciano Giada, Noemi e Vanessa, la prima sceglie “Mama knows best”, una canzone “molto energica” preferita dal padre (anche se inizialmente voleva cantare “I was here” di Beyoncè) e “Vivimi”; la seconda opta per “Straordinario” ma si blocca e fatica a riprendere, quindi su consiglio di Rudy, esce dallo studio per pensare se sia il caso di cambiare canzone. Entra in studio intanto Vanessa e si esibisce in una cover portoghese, ma non convince totalmente i professori, Di Francesco in particolare trova che la sua pronuncia non sia esatta; rientra Noemi e ricanta la canzone di prima con più sicurezza ma gli insegnanti trovano che la ragazza abbia cantato come l’interprete originale, quindi Rudy le consiglia di esibirsi in “Giudizi universali”. È il momento del verdetto: Vanessa nonostante una pronuncia non perfetta ma una buona musicalità, va avanti, stessa sorte per Noemi e Giada.

[adsense]

Si passa alle cinque ballerine rimaste, Stefano e Marcello le raggiungono in sala relax e comunicano che stanno per affrontare il loro ultimo step, chi lo supererà sarà candidata ufficiale al banco di “Amici”; Vittoria balla con e senza tacchi il suo cavallo di battaglia sul brano di Beyoncè, si considera una ballerina versatile e balla altri pezzi come richiesto da Kledi e della Celentano che però la blocca più volte; tocca ad Eglantina, inizia con un pezzo di classico ricevendo alcune correzioni dalla Celentano, poi improvvisa sul moderno nonostante non si fosse preparata. Si ritorna alle cantanti, tocca ad un altro gruppo di ragazze, la prima è Cristiana che sceglie “Sola” di Nina Zilli che la fa sentire “nera” nel modo di cantare; si prosegue con Elisa che interpreta “La cura” di Battiato, poi l’ex giocatrice di calcio Marta che canta da soli quattro mesi e interpreta un brano in inglese al pianoforte e, su richiesta di Rudy, ripete “Running”, già presentato in precedenza.

È la volta di Martina che decide di cantare “Se tu fossi qui”, brano che la fa commuovere perché le ricorda una persona cara. È il momento del verdetto: Elisa va avanti, Cristiana definita “soul” da Rudy pure, così Martina e Marta, che ha sorpreso positivamente Fabrizio Moro che, insieme agli altri colleghi, vuole scommettere su di lei. Domani si vedrà l’ultimo step delle cantanti, intanto i ballerini sono convocati in studio e affrontano il loro ultimo step; il primo è Erik che si esibisce su “Malade”, improvvisa, fa dei passi su richiesta della Celentano e balla su un “Le bourgeois”voluto da Kledi; tocca a Sebastian che si esibisce su vari pezzi e racconta di aver perso il padre e lo zio in un incidente stradale quando aveva solo diciotto giorni, Garrison si commuove e anche lui non trattiene le lacrime, quindi Kledi lo invita a ballare di nuovo improvvisando, vuole cogliere le sue sensazioni. Si esibisce quindi Simone F. che si propone anche in un particolare pezzo muovendo solo le mani e su un altro di disciplina diversa dalla sua, poi racconta della propria famiglia.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.