Selfie – Le cose cambiano, dal 14 novembre su Canale 5 con un cast a dir poco trash

Selfie - Le cose cambiano
Selfie - Le cose cambiano
Selfie - Le cose cambiano
Selfie – Le cose cambiano

Inizialmente previsto su Italia Uno dal 9 novembre, il programma che vede il grande ritorno in Mediaset di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano si sposta su Canale 5 e parte il 14 novembre e vede un cast a dir poco super trash, improbabile e alquanto discutibile che insieme all’idea del programma che non è affatto una novità fa sentire un pò puzza di clamoroso flop ma forse a salvarlo ci penserà proprio la Ventura, almeno si spera anche perchè il suo ritorno in tv è atteso da molti. Dicevo il cast di contorno tra mentori e giudici che in qualche modo dovranno non so bene come giudicare i cambiamenti delle varie persone che scrivono per cambiare la loro vita almeno in parte, è alquanto variegato per non dire di peggio.

[adsense]

Le coppie di mentori che affiancheranno i concorrenti sono formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev con Katia Ricciarelli e Alessandra Celentano insieme a Simone Rugiati.
Ma è con i tre giudici che gli autori si sono superati, dietro al bancone di Selfie ci saranno Tina Cipollari (qui la nostra intervista), Paola Caruso e Aldo Montano. Della presenza di Tina siamo felicissimi ovviamente! Il tutto sotto la regia di Roberto Cenci che in quanto a poracciate in tv non scherza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.