Stasera in tv, guida tv programmi della serata: Speciale Airc, Nemo, Chi l'ha visto?

speciale AIRC
Stasera in tv

Serata tra ricerca scientifica, i casi di Chi l’ha visto e l’ultima di Bring the noise.

I programmi tv della prima serata di mercoledi 2 novembre 2016.

speciale AIRC
Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: L’Eredità Speciale AIRC (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.15: Nemo – Nessuno Escluso – Quarta Puntata

Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini con gli interventi di Giorgio Montanini torna domani, mercoledì 2 novembre alle 21.10, per raccontare la realtà attraverso le storie delle persone. Filo rosso della puntata, il terremoto che scuote il centro Italia: Amatrice, Visso, Norcia. Sul palco di Nemo le storie di chi ha vissuto e sta vivendo i giorni più difficili, tra dolori, paura e voglia di ricominciare.

Dall’altra parte del mondo la competizione elettorale americana giunta ormai agli sgoccioli. Chi vota Trump? Il profilo, tracciato “sul campo” dal nostro inviato, di chi sostiene il Tycoon. Ed ancora, Enrico Lucci in viaggio con Massimo D’Alema verso il convegno calabrese a sostegno del No al referendum, le incursioni di Nemo, tra selfie e champagne, in compagnia della blogger Martina Dell’Ombra al party organizzato dal chirurgo plastico dei divi e l’intervista a Rocco Siffredi, ospite sul palco di Nemo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ottava puntata

Federica Sciarelli continua ad occuparsi della drammatica fine della ragazza che voleva scomparire dalla rete ma non ci è riuscita.  Per questo Tiziana Cantone ha deciso di togliersi di mezzo togliendosi la vita.
La scomparsa di Biagio Carabellò dopo un anno appare ancora più inquietante: per la Procura di Bologna il testamento con cui Simona Volpe s’era appropriata di tutti i beni della fidanzata di Biagio, dopo la morte della ragazza, era falso.  Ora è tutto sotto sequestro e la donna è indagata.  Ma di Biagio, scomparso il 23 novembre del 2015, non  c’è traccia.

[adsense]

Canale5, ore 21.15: Un Boss in Salotto – 1^Tv

Film di Luca Miniero del 2014, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama:Cristina, un’intraprendente donna meridionale, si e’ trasferita al Nord costruendosi una famiglia e una vita perfette. Un giorno, convocata in Questura, scopre che suo fratello e’ implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua.

Italia1, ore 21.15: Bring the Noise – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con il game show musicale di Italia1 in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo. Padrone di casa Alvin. Ospiti della puntata: Annalisa Scarrone, Elisa Di Francisca, Biagio Izzo, Perluigi Pardo, Jake La Furia, Naike Rivelli, Andrea Pucci e Katia Follesa. In studio anche Antonella e Asia Mosetti, Paola Caruso, e la star del web Gordon.

Rete4, ore 21.15: John Rambo

Film di Sylvester Stallone del 2008, con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovra’ proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Amici di letto

Film di Will Gluck del 2011, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.

Nove, ore 21.15: Top Chef Italia – Finale

Per i 3 chef rimasti in gara la finale è tutta da giocare: il grande giorno è arrivato! Lo show che ha portato la cucina in tv a un livello mai visto prima, giunge al termine. Questa sera andrà, infatti, in onda la proclamazione del primo Top Chef italiano. Per il gran finale, i 3 chef finalisti, Maria Amalia Anedda, Matteo Fronduti, e Matteo Torretta, hanno pensato a un menù con il quale proveranno a vincere il titolo. Ma solamente 2 di loro avranno l’onore di realizzarlo nell’ultima sfida, davanti alla giuria televisiva più stellata di sempre: Mauro Colagreco, italo-argentino impetuoso e risoluto; Moreno Cedroni, guru avanguardista e rivoluzionario della cucina di pesce; Giuliano Baldessari, giovane talento emergente della cucina italiana; Annie Féolde, madrina del gruppo e prima donna in Italia ad aver conquistato le tre stelle Michelin, moglie del patron di Enoteca Pinchiorri di Firenze.

[adsense]

Programmi tv della serata altri canali.

Rai4, ore 21.15: Lionheart – Scommessa Vincente – Film

Iris, ore 21.00: Pasolini – Film – 1^Tv

Rai5, ore 19.55: Le Nozze di Figaro – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Stolen – Film

RaiPremium, ore 21.15: L’Allieva – Fiction

Cielo, ore 21.00: Mantera – Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery – Film Tv

La5, ore 21,15: What Women Want – Quello che le donne vogliono – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quarta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.