Squadra antimafia 8, anticipazioni ottava puntata del 28 Ottobre: De Silva si allea con Ulisse Mazzeo; Giano ricattato da Rachele e Torrisi (video e promo)

squadra antimafia 8 anticipazioni
Francesca Valtorta e Fabio Troiano



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova serie di “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss”, con Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini: l’ottava puntata domani sera.

squadra antimafia 8 anticipazioni
Francesca Valtorta e Fabio Troiano

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE. Ottavo appuntamento con la fiction di Canale 5 di “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, ormai giunta alla sua ottava serie con una nuova Duomo che quest’anno vedrà a capo Anna Cantalupo e un pericoloso personaggio che torna dal passato.

La settima puntata, andata in onda venerdì 21 Ottobre, ha ottenuto una media di 2.712.000 di spettatori (11,38% di share), perdendo la serata d’ascolti contro “Tale e quale show“ su RaiUno.

A seguire ecco il promo dell’ottava puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, venerdì 28 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss: Promo ottava puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS,  ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 28 OTTOBRE. Venerdì 21 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la settima puntata si “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, giunta ormai alla sua ottava edizione, con una nuova squadra della Duomo quest’anno alle prese con un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato.

La scorsa puntata si è conclusa con Rosalia che, insieme a Sciuto, trova nel giardino di Rosy Abate la chiave che apre un box, al cui interno sono contenuti tutti gli effetti personali che provengono dai ricordi di famiglia di Villa Abate. Tra questi è presente una fotografia in cui è presente anche la madre della stessa Bertinelli.

[adsense]

Anna, che non riesce ancora a perdonare Giano credendo che sia un doppiogiochista, scopre che De Silva è il figlio di Mazzeo. Questi, che ha intenzione di impadronirsi della Sicilia, riesce a convincere il figlio ad allearsi dalla sua parte.

Intanto un carissimo amico e collega poliziotto di Settembrini perde la vita durante un’operazione, ucciso da colpo di pistola da parte di Rachele. Giano, logorato dai sensi di colpa, fa visita alla famiglia del poliziotto, ma qui viene raggiunto da Rachele e Torrisi che hanno intenzione di ricattarlo: se non li aiuterà, ucciderà quella famiglia. Per chi si fosse perso la settima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda.

Ormai Mazzeo può contare sulla complicità di suo figlio De Silva (Paolo Pierobon), che contatta un intermediario estero e prepara lo scambio.

[adsense]

La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano (Davide Iacopini), infatti, è di nuovo sotto ricatto da parte di Rachele (Francesca Valtorta) e Torrisi (Fabio Troiano), che vogliono impossessarsi del carico di droga che la polizia ha sottratto ai Corda.

Nigro (Giulio Berruti), invece, è distratto dalla sorte di Patrizia (Caterina Shulha), che vorrebbe strappare al boss Mazzeo.

Per non parlare poi di Rosalia (Silvia D’Amico), che affronta la madre per scoprire qualcosa di importante…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.