Un medico in famiglia 10, anticipazioni del 27 Ottobre: l'anteprima video della nona puntata

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Una scena della nona puntata



In anteprima i primi minuti della nona puntata di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati, in onda questa sera su RaiUno.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Una scena della nona puntata

Giovedì 20 Ottobre è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini. Per leggere il riassunto e rivedere l’ottava puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la nona puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 27 Ottobre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La nona puntata si apre con Lele (Giulio Scarpati) che, insieme a Elena (Domiziana Giovinazzo), Bobò (Gabriele Paolino), Tommy (Riccardo Alemanni) e Maddalena (Cristiana Vaccaro), tenta una videochiamata con suo figlio Ciccio (Michael Cadeddu). Questi, infatti, si trova in aereo e sta per tornare a casa dalla sua famiglia per qualche giorno, poichè si deve occupare di un cavallo che sarà il prossimo papà dei suoi puledri.

[adsense]

In quell’occasione Ciccio “vede” per la prima volta Tommy. Poi chiede alla sua famiglia se quella sera, al suo arrivo, saranno tutti presenti, sopratutto Anna (Eleonora Cadeddu). “Spero di si. Con tua sorella ultimamente non si può mai dire“, gli risponde Lele.

Ciccio, a quel punto, dice a suo padre che lo raggiungerà in clinica, così che possano scambiarsi due chiacchiere in tutta tranquillità.

Sara (Valentina Corti), intanto, si risveglia accanto a Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista). Lei è chiaramente felice, mentre lui appare ancora pensieroso, per cui ci chiediamo se sia realmente riuscito a superare la cosa.

Sara riceve una notifica al cellulare e Lorenzo si chiede subito chi sia. “Magari è urgente“, le dice. E così lo asseconda, dicendogli che si trattava di un messaggio che le ricordava che in giornata verrà allacciato il gas alla villetta.

Festeggiamo?“, gli chiede. Ma lui se la svigna dicendo che si è tardi e che devono accompagnare i ragazzi a scuola.

Intanto i Martini, intenti a fare colazione, vengono raggiunti da Augusto (Fabrizio Giannini), che chiede un caffè a Maddalena. “Il tuo caffè è speciale, nero e vellutato come gli occhi tuoi“, le dice. Insomma, Augusto è in vena di romanticherie, mentre Maddalena, per quanto arrossisca timidamente, si mostra indifferente e cerca di fargliela pagare ancora un po’.

Quei due sono a un tanto così dal mettersi insieme. Queste sono classiche schermaglie amorose“, dice Elena a Bobò e Tommy che, di contro, si mostrano alquanto scettici a riguardo.

Ma Elena è convinta che Augusto e Maddalena entro quella serata si dichiareranno, pertanto Tommy le propone una scommessa: chi perde, farà le pulizie nelle reciproche stanze per un mese.

[adsense]

Nel frattempo Oscar (Paolo Sassanelli) accompagna Agnese (Mihaela Dorlan) a scuola. Lui le sta parlando del film che hanno visto la sera precedente, ma lei lo blocca facendogli fa notare che ormai sono quattro sere consecutive che vedono solo film romantici. “Ti sei innamorato di qualcuno?“, gli chiede.

Oscar nega, ma lei non demorde e cerca di capire chi sia: “Un tuo collega? Un paziente? Un professore? … Il professor Gardini!“.

Cosa? Ma assolutamente no!“, risponde subito lui, colto alla sprovvista. In realtà l’ultima esclamazione si riferiva all’arrivo del professor Gardini (Leonardo Santini) a scuola, e la nostra Agnese, ci appare abbastanza evidente, si è presa una bella cottarella per lui.

In casa Martini, intanto, Sara, Lorenzo e Tommy parlano dell’imminente arrivo di Ciccio. “L’ultima volta che ho visto Ciccio aveva il pannolino“, dice Lorenzo. Anche Sara non vede l’ora di conoscerlo.

Tu sei sempre curiosissima. Per non dire impicciona!“, la riprende subito Tommy. Lorenzo rimprova il figlio, che subito si alza dalla tavola e si allontana. Poi chiede a Sara cosa sia successo tra lei e suo figlio…

Un medico in famiglia 10 – L’anteprima della nona puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.