L’Allieva, anticipazioni quarta puntata del 17 Ottobre: Claudio bacia Alice, aria di crisi con Arthur?

l'allieva anticipazioni
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita: la quarta puntata domani sera.

l'allieva anticipazioni
Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 17 OTTOBRE. Martedì 11 Ottobre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “L’Allieva“, serie televisiva in sei puntate con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista) e Dario Aita.

Protagonista è Alice Allevi, una giovane e maldestra specializzanda in medicina legale che, trasferitasi a Roma dalla provincia, deve barcamenarsi tra casi d’omicidio, lo studio e una complicata vita sentimentale.

La terza puntata si è conclusa con Alice che riesce finalmente a consegnare alla Wally la ricerca sulle larve. Per l’insegnante, però, il lavoro non è sufficiente, del resto la stessa Alice non ha mostrato alcun entusiasmo e trasposto nel lavorarci. Anche perchè la sua mente è stata altrove.

[adsense]

Le cose con Arthur vanno bene, ma le continue partenze di lui cominciano a farsi sempre più dolorose. Sopratutto ora che il loro rapporto si sta intensificando.

A ciò si aggiunge Claudio che, dopo averle fatto una brutta sfuriata per una dimenticanza sul lavoro, la bacia con passione. Di certo un bacio inaspettato per la nostra Alice, che potrebbe far crollare in lei ogni certezza. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

Ricordiamo che a partire da questa settimana l’appuntamento con la fiction anticipa al lunedì, per lasciar spazio il martedì alla nuova fiction di RaiUno “I Medici“.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Corno d’Africa” e “L’ultimo jogging“.

Dopo il bacio di Claudio (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), Alice (Alessandra Mastronardi) appare frastornata a e confusa. Sa di amare Arthur (Dario Aita), ma quel bacio l’ha scombussolato ogni sua certezza: è davvero felice accanto ad Arthur?

A distrarla è un nuovo caso. Una donna africana viene trovata morta lungo una strada provinciale. Sfregiata con l’acido, si suppone sia una prostituta, punita da uno sgherro.

Tuttavia, il dettaglio di una cicatrice tribale presente nel corpo, permetterà ad Alice di rintracciarne l’identità e la storia.

[adsense]

In più, Alice è impegnata anche con la lavorazione della tesina di valutazione intermedia, al quale lavora giorno e notte per l’imminente consegna.

Ma la sua mente è altrove: le cose con Arthur cominciano a non andare bene. Alice lo sente distante e questo li porta a litigare spesso.

Il caso di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging la distoglie dal suo studio. Chi può essere stato l’autore di quell’omicidio? L’ex fidanzato della vittima? O uno degli utenti della community in cui la donna chattava?

Prima della sua ennesima partenza, Arthur va a trovare Alice per far pace con lei, ma la trova piena di dubbi…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.