L’Allieva, anticipazioni del 17 Ottobre: l’anteprima video della quarta puntata

l'allieva anticipazioni
Dario Aita e Alessandra Mastronardi



In anteprima i primi minuti della quarta puntata de “L’Allieva”, la nuova fiction Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita in onda domani sera su RaiUno.

l'allieva anticipazioni
Dario Aita e Alessandra Mastronardi

Martedì 11 Ottobre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “L’Allieva“, serie televisiva in sei puntate con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista) e Dario Aita. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata che, lo ricordiamo, da questa settimana sposta il suo appuntamento al lunedì (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La quarta puntata si apre con Alice (Alessandra Mastronardi) che, mentre si reca in aereoporto, continua a pensare al bacio che le ha dato Claudio (Lino Guanciale), che senza ombra di dubbio l’ha turbata non poco.

[adsense]

Lei quel bacio lo definisce “una parentesi”… ma, ci chiediamo, una parentesi chiusa (come lei stessa tende a ribadire a se stessa) o una parentesi che si è appena aperta?

A distoglierla dai suoi pensieri è l’arrivo di Arthur (Dario Aita), che la sorprende subito con un souvenir dal suo viaggio: una collana datale da una donna in Somalia affinchè la consegnassse a lei.

In Istituto, Alice viene raggiunta dalla Wally (Giselda Volodi), che non manca occasione di riprenderla per essere arrivata in ritardo. La prof. le ricorda di mettersi a lavoro per la tesina di la valutazione, che lei considera una tappa fondamentale nel percorso finale di una specializzanda.

Le due vengono interrotte da Claudio, venuto a chiamare Alice per un nuovo sopralluogo in una strada provinciale. Claudio, però, accosta la macchina in lontananza per proseguire a piedi, temendo di poter rovinare la sua bella auto. E Alice non ne è affatto contenta.

Sul posto c’è anche Calligaris (Michele Di Mauro), che mostra a Claudio il corpo di una donna priva di vita il cui volto è stato sfigurato con dell’acido. Con ogni probabilità si tratta di una prostituta, punita da uno sgherro.

[adsense]

Alice viene incaricata di riprendere con la videocamera Claudio mentre fornisce i dettagli della vittima e, in quel momento, qualcosa sembra cambiare in lei.

La sera, Alice si trova in camera con Arthur. Mentre lui da’ un’occhiata al suo lavoro, lei gli dice che le dispiacerebbe viaggiare, conoscere posti nuovi, culture diverse.

Arthur le propone di organizzare un viaggio insieme non appena avranno un momento libero, ma lei si riferiva ad altro: vorrebbe seguirlo nei suoi viaggi dopo la specializzazione. Ed inizia a fantasticare con la mente un’ipotetica vita insieme.

Arthur è colpito da quelle parole: “Sei seria?“, le chiede. E ce lo chiediamo anche noi. La nostra Alice vorrebbe seguire Arthur per stare realmente insieme a lui o per allontanarsi dal bel Conforti?

L’Allieva –  L’anteprima della quarta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.