Milan-Sampdoria per la Primavera Tim Cup: gli altri sport del 12 ottobre

Primavera Tim Cup

Su RaiSport c’è la crono maschile ai mondiali di ciclismo e la SuperLega di volley

Primavera Tim Cup

Il calcio è protagonista con la Primavera: su Sportitalia va in scena il match di secondo turno della Tim Cup tra Milan e Sampdoria. Alle 15 al centro sportivo “Vismara” i rossoneri di Stefano Nava sfidano i blucerchiati di Marco Masi in una sfida secca che mette in palio un posto negli ottavi di finale contro il Torino.

Per quanto riguarda gli altri sport, alle 13.45 su RaiSport arriva il primo appuntamento clou ai Mondiali di ciclismo di Doha, ovvero la cronometro maschile: il campione in carica Vasil Kiryenka dovrà fare i conti con l’australiano Dennis, l’olandese Dumoulin, lo sloveno Roglic, mentre l’Italia è rappresentata da Manuel Quinziato. In serata basket volley: su RaiSport va in scena il match di SuperLega tra Verona e Molfetta mentre su Fox prende il via l’Eurolega 2016-17 con la sfida tra il Real Madrid e l’Olympiacos di Daniel Hackett.

ore 7.00 – Tennis: ATP Shanghai (diretta su Sky Sport 2)
ore 13.45 – Mondiali ciclismo: cronometro individuale uomini élite (diretta su RaiSport 1)
ore 14.45 – Calcio, Coppa del Mondo Under 17: quarti di finale (diretta su Eurosport 2)
ore 15 – Primavera Tim Cup: Milan-Sampdoria (diretta su Sportitalia)
ore 20 – Basket, Eurocup: Alba Berlino-Fuenlabrada (diretta su Eurosport 2)
ore 20.30 – Volley, SuperLega: Verona-Molfetta (diretta su RaiSport 1)
ore 21 – Calcio a 5, Uefa Futsal Cup: Rieti-Gooik (diretta su Sportitalia)

[adsense][adsense]

1 Comment

  1. Stefan

    Il Sassuolo incontrerà il Roma nel match odierno che si disputerà nello Stadio Città del Tricolore. Nell’ultimo incontro, il Roma ha vinto per 0 a 2. Mi chiedo se la squadra di E. Di Francesco ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati precedenti delle due squadre, mi aspetto che il Roma giochi bene in questa partita e vinca l’incontro. Sarà interessante vedere se Edin Dzeko segnerà durante questa partita, perché ha una buona media in termini di gol segnati e partite disputate. È possibile condividere le tue conoscenze in materia di bookmakers e calcio, utilizzando le recensioni Unibet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.