Grande fratello vip, Pamela Prati percorre il suo viale del tramonto definitivo [tutti i video]

Grande fratello vip
Pamela Prati


In queste settimane di pecoreccio targato Grande fratello vip ne abbiamo già viste e sentite di cotte e di crude, roba che neanche in dodici edizioni del reality messe insieme si sono mai viste ma le scene madri fatte da Pamela Prati sin dall’inizio rimarranno impresse come marchi a fuoco indelebili, soprattutto sulla reputazione della stessa Prati. La ormai ex showgirl che come tanti della tv era ormai tramontata e già non si poteva vantare di chissà quale grande carriera, nella puntata serale del 10 ottobre si è inesorabilmente avviata in quel triste e inesorabile viale del tramonto che lei aveva già conosciuto ma in queste settimane, in maniera sbagliata, lei aveva cercato di far risplendere in qualche modo atteggiandosi a gran diva che obiettivamente non è mai stata.

[adsense]

Già in passato squalificata dal reality Il ristorante, annullata la sua partecipazione all’Isola dei famosi ancor prima di mettere piede sull’isola e poi sin dal primo giorno nella casa del Grande fratello vip ha fatto i capricci: la claustrofobia, il non voler vivere nella cantina, i momenti di isolamento fino ad arrivare ai tentativi di evasione, al togliersi il microfono, non ascoltare i continui rimproveri del Grande fratello fino all’uscita dalla casa perchè squalificata chiedendo che qualcuno le chiamasse un taxi o le portasse i bagagli. In studio poi sembrava rinsavita per finire a litigare con Alfonso Signorini, l’unica parte che abbiamo apprezzato un pò tutti.

Se per Simona Ventura la partecipazione seppur non eccelsa all’Isola dei famosi le è valso il ritorno in tv, per Pamela Prati segnerà il dimenticatoio definitivo. Le dive sono altre e il mondo dello spettacolo ha le sue regole per quanto assurde o spietate.

Intanto ecco qui in basso tutti i video che l’hanno vista protagonista.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.