Tempesta d'amore, scoppia la passione tra Nils e Charlotte (anticipazioni dal 9 al 15 ottobre)

Tempesta d'amore anticipazioni

David vuole vendicarsi di Beatrice intanto lui e Luisa hanno un colloquio chiarificatore.

Tempesta d'amore anticipazioni

Luisa (Magdalena Steinlein) riprende i sensi e David (Michael Kuhl) insiste a darle spiegazioni, specie in merito alla natura criminale di Sebastian (Kai Albrecht). Luisa mette David di fronte alle sue responsabilità. Si chiarisce anche la faccenda del testamento di Hermann, magicamente comparso nella stanza di Sebastian. André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) cercano di evitare che Else scopra la verità su Natascha (Melanie Wiegmann) ma l’impresa non si rivela semplice. Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) trascorrono la serata insieme ma non osano parlare dei rispettivi sentimenti.

[adsense]

Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di trovare sollievo nel golf, Natascha (Melanie Wiegmann) scrive una lista di cose che vorrebbe fare prima di morire e pensa di fare ritorno ad Amburgo. Werner discute con lei della situazione ma una chiamata di André (Joachim Latsch) rischia di cambiare tutto.Charlotte (Mona Seefried) continua a frequentare le lezioni di yoga di Nils (Florian Stadler). A causa di una piccola scaramuccia tra i due ha luogo un secondo appassionato bacio.Dopo aver parlato con Luisa (Magdalena Steinlein), David (Michael Kuhl) decide di vendicarsi di Beatrice (Isabella Hubner), iniziando a farle telefonate minatorie. La donna, avendo capito l’intrigo, minaccia di farlo rinchiudere in un istituto psichiatrico.

Charlotte (Mona Seefried) è piacevolmente sorpresa dal bacio di Nils (Florian Stadler). Nessuno dei due vuole rovinare l’amicizia che li unisce ma Nils sembra più propenso a dare il via ad una relazione. Anche in seguito ad uno scontro con Friedrich (Dietrich Adam), Nils e Charlotte prendono una posizione.Luisa (Magdalena Steinlein) è preoccupata a causa della scomparsa di David (Michael Kuhl) che si trova nei pressi del lago. David ha un piano per incastrare Beatrice (Isabella Hubner) ma necessita dell’aiuto di Luisa.Al Furstenhof arriva Clara Morgenstern (Jeannine Michel Wacker) che vuole fare domanda per diventare la nuova cameriera del Furstenhof.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.