Una tv in omaggio con Sky e Fastweb

Sky e Fastweb

 Sky e Fastweb

Crearsi il proprio palinsesto televisivo, approfittando delle tariffe per pay tv o tv streaming e dell’ormai imprescindibile apporto della banda larga (indispensabile per tutti i servizi on demand), diventa sempre più divertente e conveniente anche grazie ai pacchetti tutto incluso che permettono di avere un unico conto, senza impazzire dietro ad abbonamenti diversi.

Oggi le migliori offerte tv, come quelle che si possono confrontare su SosTariffe.it, permettono di avere a disposizione una scelta molto più ampia di quella dei canali in chiaro: i film a pochi mesi dalla loro uscita nei cinema, anche in lingua originale e con sottotitoli, le serie tv più acclamate, gli show realizzati in esclusiva per gli abbonati (e che spesso sono quelli di cui più si parla, basti pensare a X Factor o Masterchef), ma anche cartoni animati, reportage giornalistici, documentari e tanto altro.

In ultimo, lo sport: per seguire le maggiori competizioni calcistiche nazionali e internazionali, il Moto Gp, la Formula 1, il tennis, il golf, il rugby, il volley, ormai non c’è quasi alternativa, i canali televisivi a pagamento offrono un servizio completo e una copertura capillare.

[adsense]

L’offerta Sky e Fastweb è stata una delle prime tariffe congiunte di telefonia e televisione, e tuttora questa partnership ha il vanto di offrire una grande quantità di servizi a un prezzo davvero basso: basti pensare che, almeno per i primi 18 mesi, per poco più di 20 euro al mese si ha diritto alla fibra fino a 200 Mega, le telefonate verso i fissi con solo scatto alla risposta (o, se si preferisce, illimitate verso fissi e cellulari, pagando 5 euro in più al mese) e una vasta gamma di offerte Sky.

Queste includono, nella loro forma base, Sky Tv – il pacchetto con serie tv e gli show esclusivi dell’operatore satellitare –, Sky Box Sets, cioè l’opzione che permette di avere a disposizione anche le stagioni passate delle serie preferite, il decoder My Sky Wi-Fi e la chiavetta Sky Digital Key. Naturalmente è sempre possibile aggiungere anche Calcio, Sport, Famiglia, Cinema.

Fino al 10 ottobre, l’offerta è ancora più ghiotta per chi ha un vecchio televisore non HD e sta pensando di cambiarlo, oppure per chi vorrebbe un ulteriore dispositivo in un’altra stanza della casa: in regalo c’è infatti un televisore Philips da 22 pollici. Un ottimo modo per accedere alla videoteca da migliaia di programmi da vedere quando si vuole di Sky On Demand, con la possibilità, grazie al decoder My Sky Wi-Fi, di registrare i propri programmi preferiti, farli ricominciare dall’inizio se già iniziati e perfino metterli in pausa, anche in diretta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.