Uomini e donne, Eleonora e Oscar raccontano la loro storia (trono classico del 28 settembre)

uomini e donne classico
Oscar e Eleonora

Ospiti della puntata Oscar e Eleonora e i loro primi mesi d’amore.

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne.

uomini e donne classico
Oscar e Eleonora

Apertura con ingresso di tronisti e corteggiatori/trici e conseguenti commenti: il primo argomento è la posizione ambigua di Annunziata, certamente non la prima (e probabilmente neanche l’ultima) a barcamenarsi tra un tronista e l’altro, in questo caso Riccardo e Claudio; quest’ultimo questa settimana non le ha dato spazio e dice di voler attendere sviluppi in un senso o nell’altro. Tina invece si spazientisce nel vedere alcune ragazze scendere le scale, nella fattispecie Sofia: – 20 minuti per scendere quelle scale! La gente ha anche altri impegni eh? – Maria giustifica la ragazza: – è colpa dei tacchi alti! – ma Tina vuol dimostrare che non è così e sale in cima alle scale per poi discenderle in 13 secondi netti, – ma aveva il plateau! Non i tacchi! – osserva Maria per poi invitare una ragazza a sfidarla, Sonia si presta e fa meglio di lei. Parte la prima esterna che vede protagonisti Riccardo e Annunziata: incontro al mare e un ironico brindisi “all’indecisione di lei” che comunque non scoraggia il tronista, mentre dalle parole della ragazza sembra che lei stia sempre più avvicinandosi a lui e di conseguenza ad allontanarsi da Claudio; – cosa cerco? Emozioni forti! – commenta lei e lui: – io cerco una persona che non modifichi la mia natura, con cui poter essere me stesso -e l’esterna finisce “a mollo”. In studio si commenta quanto visto e molti pensano che sia stata una bella esterna, ma ecco aprirsi la polemica su un argomento quanto mai d’attualità: i social network e relative fan page: Annunziata è accusata di averla ben presto inaugurata, lei dice che ne era all’oscuro e la questione, con interventi vari, tiene banco a lungo, fino alla messa in onda dell’esterna tra Riccardo e Martina che si ritrovano a fare rafting su un tumultuoso torrente, sulla sponda del quale si fermano poi a chiacchierare: lei si racconta e poi si dice colpita dai suoi occhi, lui le promette un regalo, la guarda con interesse e sorride, così Martina vorrebbe restare: – non ho voglia di andare via…- e lui: – manco io!

[adsense]

Si torna in studio dove Benedetta si mostra ancora pessimista: – a lui lei piace molto…- ma va incontro alle critiche di Tina: – ma che ci stai a fare qui con questo atteggiamento rinunciatario? – la ragazza comunque è uscita a sua volta in esterna con Riccardo e le immagini ci mostrano i due allo “Zoomarine”, alle prese con simpatiche foche, impettiti pinguini e maestose aquile, quindi la chiacchierata canonica nella quale lei si dichiara gelosa e permalosa. In studio Benedetta torna a parlare della propria insicurezza e della posizione ambigua di Annunziata, per finire con una sua partecipazione a Miss Italia. Via a un filmato su Oscar ed Eleonora e sul loro percorso in trasmissione breve ma intenso, fino all’emozionante scelta finale. Dopo il video i due fanno il loro ingresso in studio felici e sorridenti e a prendere la parola è ovviamente la “peperina fiorentina”: – come va? Va bene, ma è ora di finirla con la storia che lui è quello tranquillo e io la matta! Comunque Oscar è dolce e si prende cura di me!

Anche se a volte ci tiriamo di tutto…ma avrei qualcosa da dire sul suo cane che non rispetta le regole! – Eleonora diverte come al solito tutti coi suoi coloriti racconti e il suo spiccato accento fiorentino, ma ha modo di discutere con una polemica Rosy che la “accusa” di lavorare nella gelateria del padre, mentre lei era stata generica al riguardo e poi di fare qualche commento sui tronisti presenti, specie di Claudio, visto in tv a Temptation Island; proprio lui è il protagonista dell’esterna che segue, in compagnia di Ginevra: un tango insieme e poi due chiacchiere, durante le quali sembra che il feeling non manchi, anche se lei ha solo 18 anni e lui 31; la ragazza spende belle parole per lui, che conferma a sua volta un buon primo impatto. Si torna in studio dove Ginevra chiede di bissare il tango, richiesta esaudita ma poi, siccome Claudio non si mostra un tanguero da concorso, viene sostituito dall’esperto Gianni, quindi nuova esterna per Claudio, questa volta con Sonia al centro di Roma per una visita a una mostra fotografica e poi per una chiacchierata “en plein air”, e qui vengono sorpresi da un gran temporale. Più tardi, finalmente al coperto, lui le dice che i capelli bagnati le donano, mentre lei gli chiede cosa ci faccia con una diciottenne come Ginevra, quindi gli racconta di aver affrontato seri problemi di salute, mentre il tronista la vede somigliante a Belen e commenta: – sono stato benissimo con te…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.