Grande fratello vip, lite Casalegno e Mosetti: daytime del 28 settembre

Grande fratello vip daytime
Elenoire Casalegno

Discussioni tra la Rodriguez e la Marini e tra la Mosetti e la Casalegno.

Grande fratello vip daytime
Elenoire Casalegno

Tra Valeria e Mariana scoppia l’ennesima lite. La diva nostrana, che come sappiamo non nutre una grande simpatia per la Rodriguez, nota della sporcizia nelle vicinanze dei suoi trucchi ed incolpa la venezuelana, urlandole contro nel giardino. “Neanche le pulizie sai fare! Non hai rispetto!”, esclama Valeria, mentre Mariana si scusa immediatamente senza dire nient’altro.  La Marini continua a urlare, mentre poco dopo l’altra scoppia a piangere: sembra non tollerare più le continue aggressioni di Valeria.

La situazione a quanto pare non migliora tra le due Privilegiate.

Dopo quella tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati, stavolta tocca ad Elenoire e Antonella. La Casalegno ha mostrato in questi giorni il suo carattere forte e autoritario, per questo la Mosetti sbotta e si lamenta. Tra le due nasce una tensione che sfocia in un faccia a faccia per nulla promettente.

[adsense]

La Mosetti si lamenta perché la Casalegno avrebbe un atteggiamento autoritario nei confronti della “ciociara”. Ma Elenoire non ci sta e ribatte: “Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata”. Così la showgirl romana non riesce a trattenere l’ira e ne nasce una discussione accesa. Poi Antonella ne parla con la figlia, le due continuano a sostenere che Elenoire sia autoritaria, pretenda un ruolo da leader e che gli altri non si ribellino perché sono in soggezione. “Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione!”, attacca Antonella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.