Arrow, un gradito colpo di scena per il 100° episodio

Arrow, un gradito colpo di scena per il 100° episodio

Lo  showrunner e produttore esecutivo della nota serie tv Arrow, Marc Guggenheim, e l’attrice Katie Cassidy, hanno rivelato che il 100° episodio della serie tv di The CW  riporterà in vita due personaggi a cui il pubblico aveva detto addio: Robert Queen e Laurel Lance, interpretati rispettivamente e nuovamente da Jamey Sheridan e da Katie Cassidy.

arrow_review_1600

Questo sorprendente appuntamento coinciderà con il mega-crossover di un’altra serie tv molto amata dal pubblico, ovvero The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e di Supergirl come era stato  annunciato già dalla rete diverso tempo fa. Come ha cercato di far capire lo showrunner, non c’è nessun flashback che riporterà i personaggi in vita solo nei ricordi,  l’ipotesi più ragionevole a questo punto è che il padre di Oliver, morto nel primo episodio della serie, sarà riportato in vita attraverso i viaggi nel tempo di Legends of Tomorrow. Meno sorprendente sarà  il ritorno del personaggio interpretato dalla Cassidy, morto nella scorsa primavera. Il suo ritorno era stato già reso noto alla premiere della scorsa stagione e sembra proprio che l’attrice abbia  firmato un nuovo contratto che le permetterà di essere una presenza costante.

La nuova stagione di Arrow tornerà in onda negli Stati Uniti il 4 ottobre, mentre in Italia, le prime quattro stagioni sono disponibili in streaming su Infinity.

[adsense] [adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.