Un medico in famiglia 10, anticipazioni quinta puntata del 22 Settembre: Anna scopre che Valerio è suo padre; Tommy e Margot si baciano…

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: la quinta puntata domani sera.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE. Giovedì  15 Settembre è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Lele che riceve i risultati del test di paternità, che confermano che Valerio è il padre di Anna. Lele, però, per non dare un forte dispiacere alla famiglia, che sta vivendo questa situazione con molta tensione, decide di mentire riguardo l’esito, dicendo invece che Anna è una Martini.

[adsense]

Lele decide di mentire anche a Valerio, al quale consegna lo spazzolino di sua figlia Elena facendogli credere che sia invece di Anna, affinchè faccia il test di paternità e gli prometta di andar via se dovesse confermare che Anna non sia sua figlia.

Nel frattempo Anna incontra Emiliano al centro “Raggio di Sole”.  Tra i due il rapporto sembra tutt’altro che risolto, tant’è che finiscono per baciarsi. Lui, però, si accorge che Anna ha cancellato dal polso il tatuaggio del delfino, un modo per lei di cancellare anche Emiliano dalla sua vita. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Buon compleanno, Anna!” e “L’ora della verità“.

Per la festa dei suoi 18 anni, Anna (Eleonora Cadeddu) decide di invitare anche Valerio (Stefano Dionisi) e Geko (Lorenzo De Angelis). La festa non va esattamente come previsto, ma Lele (Giulio Scarpati) resta colpito dalle parole che Valerio spende nei riguardi di sua figlia.

[adsense]

Dopo aver parlato con Libero (Lino Banfi), Enrica (Milena Vukotic), Sara (Valentina Corti), Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) e Maddalena (Cristiana Vaccaro), Lele decide di raccontare tutta la verità ad Anna.

Intanto Agnese (Mihaela Dorlan) si trova ad affrontare la questione dell’omosessualità di suo padre Oscar (Paolo Sassanelli).

Tommy (Riccardo Alemanni), invece, grazie anche all’aiuto della stessa Agnese, riuscirà a conquistare Margot (Demetra Avincola) e a strapparle un bacio.

Nel frattempo Sara e Andrea (Marco Bonini) sono in difficoltà con i loro rispettivi coniugi, perchè la verità su quanto successo tra loro rischia di venire a galla…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.