Squadra antimafia 8, anticipazioni terza puntata del 22 Settembre: Giano ricattato da Reitani; Rosalia indaga su Rosy Abate

squadra antimafia 8 terza puntata
Davide Iacopini e Giulio Berruti



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova serie di “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss”, con Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini: la terza puntata domani sera.

squadra antimafia 8 terza puntata
Davide Iacopini e Giulio Berruti

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS,  ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 22 SETTEMBRE. Giovedì 15 Settembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata si “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, giunta ormai alla sua ottava edizione, con una nuova squadra della Duomo quest’anno alle prese con un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato.

La scorsa puntata si è conclusa con Reitani che, nell’abitazione in cui vive insieme a Patrizia, riceve la visita di Gerlando Marchese.

[adsense]

Il loro incontro, però, non si evolve in maniera piacevole e Reitani, complice anche l’aiuto di Patrizia, si trova costretto a ucciderlo. Quanto successo, però, sconvolge non poco la stessa Patrizia, ma Reitani la rassicura dicendole che con lui sarà sempre al sicuro e che adesso saranno legati per tutta la vita.

Intanto gli uomini gli uomini della Duomo riescono a trovare il nascondiglio di Reitani e si recano sul posto. Mentre Patrizia fa sparire il corpo di Gerlando Marchese, Reitani apre alla porta alla polizia. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

La Duomo inizia a tenere sotto controllo Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), che continua comunque a tessere le sue trame.

Tramite il ricatto a Giano Settembrini (Davide Iacopini), spinge la polizia a indebolire i Marchese per far accettare loro l’affare dell’uranio, inizialmente rifiutato.

[adsense]

Per gestire l’affare i Marchese hanno in testa un nome: Savero Torrisi (Fabio Troiano), che attualmente si trova in carcere.

Nel frattempo Rosalia (Silvia D’Amico) continua la sua indagine sul tesoro di Rosy Abate (Giulia Michelini), al quale punta anche il suo assassino.

Carlo Nigro (Giulio Berruti), invece, si avvicina a Patrizia (Caterina Shulha) dicendole che vuole aiutarla. Lei rifiuta il suo aiuto, ma i due finiscono per baciarsi…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.