Catturandi – Nel nome del padre, anticipazioni: seconda puntata del 13 Settembre (riassunto e video streaming della puntata)

catturandi seconda puntata
Massimo Ghini e Anita Caprioli



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction di RaiUno con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta: il video per rivederla.

catturandi seconda puntata
Massimo Ghini e Anita Caprioli

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE. Martedì 13 Settembre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Catturandi – Nel nome del padre“, serie televisiva in sei puntate con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda lunedì 19 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Episodio 1×03

(Clicca sull'immagine per vedere l'episodio)
(Clicca sull’immagine per vedere l’episodio)

Episodio 1×04

(Clicca sull'immagine per vedere l'episodio)
(Clicca sull’immagine per vedere l’episodio)

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE. Palma Toscano (Anita Caprioli), spinta a scavare nel suo passato, incontra un vecchio amico e collega del padre, Arrigo Calabrese, che ora si trova in ospedale gravemente malato. Questi le dice che il ricordo del padre che le è riaffiorato alla mente risale al giorno prima dell’attentato che provocò la sua morte.

La squadra, intanto, continua a tenere d’occhio Vastano e la sua famiglia, nella speranza che possa condurli a Natale Sciacca (Vincenzo Amato). Approfittando di un momento in cui sia l’uomo che la famiglia non sono presente nessuno in casa, Palma e i suoi uomini piazziano delle cimici all’interno dell’abitazione.

[adsense]

Nel frattempo Sciacca, chiuso nel suo nascondiglio, continua a regnare sul suo impero. Il pericoloso latitante, infatti, ha ordinato una ritorsione contro Tito Vergani (Alessio Boni), che sembra non avere alcuna intenzione di trattare con loro.

A Vastano viene così ordinato di investire Alina (Marta Gastini), la figlia di Vergani. Valerio (Massimo Ghini) incontra Vergani per cercare di capire se abbia o meno dei contatti con la mafia, ma questi nega ogni coinvolgimento. Valerio, allora, gli consiglia di allontanare sua figlia Alina da Palermo, e Vergani medita di farla ritornare a Milano da sua madre.

Calabrese cerca di mettersi in contatto con Palma, ma muore in ospedale. Palma capisce che l’uomo aveva cercato di dirle qualcosa. Al funerale la donna incontra anche sua madre, ma lei sembra non volerla aiutare sulla questione del padre. Le sta chiaramente nascondendo qualcosa.

La squadra, intanto, scopre che Vastano si reca spesso in ospedale per incontrare un infermiere, Gennaro Barbera. Dopo aver piazzato una telecamera in ascensore, i nostri scoprono che durante un loro incontro Vastano ha passato qualcosa all’infermiere.

[adsense]

Nel frattempo a Palermo arriva Daniela, la moglie di Valerio. Questi, le confessa di aver conosciuto un’altra donna.

Palma incontra Vergani fingendo di essere un’insegnante, in modo da stabilire un contatto con lui. Un incontro, il loro, che si rivela anche abbastanza piacevole.

Poco dopo, però, Sofia informa Vergani di avergli passato un file con tutte le informazioni su Palma: non è un’insegnante, bensì una poliziotta della Catturandi, nonchè figlia di Luca Toscano…

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE. Secondo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoCatturandi – Nel nome del padre“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta ruota intorno all’epica lotta tra lo Stato e la Mafia, ma questa volta dal punto di vista della Catturandi di Palermo.

La prima puntata si è conclusa con gli uomini della Catturandi che si mettono sulle tracce di Vastano, poichè sospettano possa essere un complice di Natale Sciacca.

[adsense]

Palma, invece, dopo aver chiarito con Valerio, si decide a recarsi dallo psicologo per cercare di capire cosa l’abbia bloccata durante la sua azione. La donna, a quel punto, si rende conto che il ricordo che l’ha bloccata riguarda suo padre Luca Toscano, eroe della lotta alla mafia morto quindici anni prima. Ma cosa centra suo padre con tutto questo?

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo Palma Toscano e gli altri uomini della Catturandi ancora sulle tracce di Sciacca che, chiuso nel suo nascondiglio, continua a regnare sul suo impero.

Il pericoloso latitante, infatti, ordina una ritorsione contro Tito, il quale, a sua volta, sembra nascondere un segreto.

Palma, intanto, spinta a scavare nel suo passato, incontrerà un vecchio amico e collega del padre: ma sia lui che sua madre stessa non possono, o non vogliono esserle d’aiuto. Cosa cercano di nasconderle?

Alle questioni personali, però, subentrano ben presto quelle sul lavoro: l’indagine su Sciacca, infatti, arriverà finalmente a una svolta importante…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.